Sportsbet.io lancia l’esclusiva esperienza video VR a 360 ° supportata da criptovaluta per ridefinire l’intrattenimento sportivo domestico

10 febbraio 2021, Tallinn, Estonia: Nell’ambito delle loro partnership di club con il Southampton FC, scommesse sportive di criptovaluta Sportsbet.io hanno creato una nuova esperienza VIP che utilizza la tecnologia della realtà virtuale (VR) per ricreare la magia del giorno della partita, a casa. Gli spettatori possono ora guardare video completi a 360 ° di contenuti calcistici esclusivi direttamente dai loro dispositivi mobili, come parte della nuova iniziativa innovativa.

Ridefinire la realtà virtuale con la criptovaluta

Il concetto creativo mira a fare leva Sportsbet.ioI diritti della giornata della partita con i Saints per coinvolgere i tifosi di calcio e istruirli sulla criptovaluta. Come parte dell’iniziativa, agli influencer partecipanti viene fornito un valore Bitcoin che possono utilizzare per creare la propria esperienza VIP unica, come un tour dello stadio con una leggenda del club o un posto in prima fila al campo di allenamento.

Sportsbet.io sta utilizzando le sue partnership calcistiche per ridefinire l’esperienza dei fan combinando tecnologia all’avanguardia con la loro esperienza nel settore delle criptovalute, offrendo esperienze esclusive che premiano la vasta base di fan globali di Southampton e i clienti di Sportsbet.io. L’iniziativa è una dimostrazione di Sportsbet.ioLa spinta costante all’innovazione e il bookmaker ritiene che il ruolo della criptovaluta nello sport non farà che aumentare.

La prima esperienza di realtà virtuale è stata consegnata in Dicembre 2020 in vista della partita casalinga del Southampton FC contro il Manchester City, e ha caratterizzato un tour dello stadio di St Mary con le leggende dei Saints Franny Benali e Matthew Le Tisser, oltre a un masterclass sui rigori con Le Tissier. Altre attività sono previste per tutto il 2021, con il potenziale per espandere ulteriormente le esperienze offerte attraverso le sponsorizzazioni dei loro club.

Tim Heath, fondatore del Coingaming Group, dichiarato:

Pensiamo che la criptovaluta abbia un grande futuro nel calcio e noi ne siamo proprio dietro. Accanto a esperienze come questa, abbiamo appena visto il primo trasferimento di Bitcoin avvenire in cui un calciatore è stato acquistato utilizzando criptovaluta e firmato per il DUX Internacional de Madrid, e all’inizio di quest’anno il calciatore professionista della NFL Russell Okung ha detto che riceverà il suo stipendio in Bitcoin. È probabile che vedremo più o meno lo stesso: dai club che trovano nuovi modi per interagire con i fan durante il giorno della partita al modo in cui si fanno gli affari nella parte superiore della partita “.

Portare il gioco a casa

L’iniziativa è stata sviluppata dall’agenzia PR di Sportsbet.io Fusibile in risposta alla pandemia Covid-19, lavorando come soluzione digitale per attivare i diritti della giornata in un ambiente a porte chiuse. La produzione del contenuto live a 360 ° e lo storytelling coinvolgente sono stati forniti dalla premiata realtà virtuale & Agenzia AR East City Films

Il contenuto viene consegnato agli influencer utilizzando l’auricolare Pico neo2 di Pico Interactive, specializzati nella fornitura di soluzioni VR per le aziende in USA, Canada, Europa, Africa e Asia. L’esclusivo contenuto video a 360 ° è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Sportsbet e non richiede visori VR o tecnologia aggiuntiva per la visualizzazione.

David Thomas, Chief Commercial Officer del Southampton Football Club, ha commentato:

“Come club, il nostro approccio digitale ha sempre cercato di ridefinire lo status quo dei contenuti ed eravamo entusiasti dei valori condivisi tra noi e il team di Sportsbet.io. Il lavoro che è attualmente in corso è un piacere essere coinvolti e vogliamo assicurarci che il maggior numero possibile dei nostri fan stia vivendo la nostalgia di Santa Maria. Non vediamo l’ora del pieno ritorno dei nostri fan, ma nel frattempo Sportsbet.io ha trovato un modo innovativo per garantire che il nostro club e i nostri fan possano rimanere in contatto “.

Le scommesse sportive sono da tempo conosciute come pioniere della criptovaluta e del suo potenziale caso d’uso nell’industria sportiva. Dal supporto di lunga data per l’adozione della criptovaluta al suo lavoro con le squadre della Premier League Southampton FC e Arsenal FC, Sportsbet è stato un leader nell’educazione della criptovaluta attraverso lo sport. Con questa nuova tecnologia VR all’avanguardia, gli spettatori possono continuare il viaggio di Sportsbet attraverso i nuovi contenuti completi a 360 ° disponibili su Canale YouTube di Sportsbet.io.

Informazioni su Sportsbet.io

Fondato nel 2016 come parte del gruppo Coingaming, Sportsbet.io è il principale bookmaker di Bitcoin. Sportsbet.io ha ridefinito lo spazio delle scommesse online combinando tecnologia all’avanguardia, con competenze in criptovaluta e una passione per offrire ai suoi giocatori la massima esperienza di gioco divertente, veloce e leale.

Sportsbet.io offre un’ampia gamma di scommesse su tutti i principali sport ed eSport, offrendo ai giocatori più di 350.000 eventi pre-partita all’anno e contenuti in-play completi. Come il primo bookmaker crittografico a introdurre lo streaming in tutti i principali sport, oltre a una funzione di incasso, Sportsbet.io è riconosciuto come leader sia nelle scommesse sportive online che all’interno della comunità crittografica. servizio scommesse, con tempi di prelievo di circa 1,5 minuti tra i più veloci del settore.

Per ulteriori informazioni su Sportsbet.io, visitahttps://sportsbet.io/

Ulteriori informazioni su Coingaminghttp://coingaming.io/

Visualizza il contenuto completo a 360 ° sul canale YouTube di Sportsbet.io – https://youtube.com/c/Sportsbet-io

Dettagli di contatto per i media

Nome del contatto: Bitcoin PR Buzz Press Team

Contatto email: [email protetto]

Sportsbet è la fonte di questo contenuto. Questo comunicato stampa è solo a scopo informativo. La valuta virtuale non ha corso legale, non è sostenuta dal governo e i conti e i saldi di valore non sono soggetti a tutela dei consumatori. Le criptovalute e i token sono estremamente volatili. Non vi è alcuna garanzia di un valore stabile o di alcun valore.