RioDeFi costruisce un ponte verso l’India prima della tanto attesa IDO su Uniswap

RioDeFi sta preparando per l’India con i servizi bancari INR per l’ecosistema RioDeFi & Token RFUEL.

RioDeFi sta creando un ecosistema di pagamenti che getta ponti tra la finanza tradizionale e l’universo dei servizi di asset digitali. Al centro di questo ecosistema c’è RioChain. Costruito sul framework Substrate di Parity e interoperabile con la rete Polkadot, è destinato a diventare un leader nei servizi DeFi cross-chain.

RioDeFi ha messo gli occhi sull’India come mercato chiave in crescita poiché l’ecosistema crittografico indiano ha visto un boom, con rapporti che suggeriscono che l’utilità di criptovaluta ha visto un aumento del 400% e una crescita 10 volte degli utenti sugli scambi. L’ondata di metodi di pagamento alternativi è stata alimentata dal ribaltamento del divieto bancario sulle criptovalute da parte della Corte Suprema indiana nel marzo del 2020. L’India sta rapidamente diventando un mercato importante per le risorse digitali poiché l’uso della tecnologia mobile si espande insieme all’interesse per l’alternativa classi di attività. RioChain è pronto per essere l’ecosistema blockchain preferito sia per gli sviluppatori che per gli utenti indiani.

La visione di RioDeFi per la flessibilità finanziaria

La visione dell’India di RioDeFi si rivolge a una delle statistiche più sbalorditive sull’India: secondo la Banca mondiale, l’India ha quasi 190 milioni di persone senza banca. La soluzione di RioDeFi mira a un’ampia accessibilità, trasparenza, collegamento di blockchain ai servizi bancari digitali e inclusione finanziaria per le masse con un’esperienza utente fluida. L’ecosistema RioDeFi apre l’accesso dell’India a una serie di servizi come il prestito di asset digitali, il prestito, lo staking e il trading in una super piattaforma che includerà i servizi di pagamento e portafoglio nativi di RioDeFi, nonché iniziative di sviluppo open source che possono essere costruite all’interno l’ecosistema.

Rio ka Raasta – La strada definita

Sono state sviluppate varie soluzioni per soddisfare le esigenze del fiorente mercato indiano. Con una delle più grandi basi di sviluppatori blockchain, la rivoluzione del decentramento ha avuto un inizio rialzista. Tuttavia, la maggior parte dello sviluppo è ancora in corso su piattaforme ad alto costo del gas come Ethereum. Allo stato attuale, questo funge da ostacolo a molti edifici Dapp nell’ecosistema.

Il protocollo RioDeFi, RioChain, è impostato per agire come fonte sottostante per DeFI su reti distribuite con la sua compatibilità cross-chain. Il josh è alto con la Community Crowdsale di RioFuel (RFUEL) con oltre 65 milioni di dollari impegnati solo per la vendita pubblica, che è stata oltre 10 volte in eccesso. L’interesse per RFUEL è stato particolarmente forte da parte dei titolari di OM, che sono membri di MANTRA DAO – il primo progetto a costruire sul framework Substrate di RioDeFi – che ha attirato molto interesse da parte degli utenti indiani.

L’ecosistema RioDeFi avrà uno scambio, un portafoglio e Dapp come la popolare piattaforma di prestito MANTRA DAO, tutti con servizi basati su INR. Subito dopo il suo Token Generation Event (TGE), RFUEL sarà anche elencato nelle principali borse indiane, dando agli indiani la possibilità di acquistare senza problemi RFUEL utilizzando INR. RioDeFi sta anche lavorando con il team di Vauld (ex Bank of Hodlers) per offrire servizi di infrastruttura finanziaria incentrati sull’INR per tutti gli sviluppatori che desiderano costruire le loro attività da sogno su RioChain.

Darshan Bathija, co-fondatore di Vauld ha osservato,

“RioDeFi può risolvere molti dei problemi associati al settore bancario e al mondo delle criptovalute. Rendono le operazioni bancarie con le criptovalute convenienti, affidabili e veloci. Siamo molto entusiasti di lavorare a stretto contatto con il loro team “.

Basarsi sul solido ecosistema abilitato per Polkadot di RioDeFi è una fantastica alternativa per la comunità di sviluppatori in continua crescita in India; creando flessibilità di utilizzo della rete e aggirando alcuni dei punti deboli del settore come le tariffe elevate del gas.

Per James Anderson, CEO di RioDeFi, questo futuro decentralizzato per la popolazione indiana è una pietra miliare nel viaggio dell’azienda:

“L’India è la principale economia in più rapida crescita al mondo, ma le sue infrastrutture finanziarie e di pagamento sono ancora sottosviluppate, soprattutto rispetto alla vicina Cina. Le soluzioni DeFi sembrano ideali per servire il popolo indiano e credo che RioDeFi svolgerà un ruolo importante nell’espansione della portata di blockchain e criptovalute lì. La collaborazione con Vauld è una pietra miliare nel nostro cammino verso il raggiungimento di questa visione “.

RFUEL Offerta iniziale di Dex su Uniswap

rfuel

Il token RioFuel (RFUEL) sarà quotato su Uniswap lunedì 28 settembre alle 8.30 UTC.

Uniswap è un protocollo completamente decentralizzato per la fornitura automatizzata di liquidità costruito su Ethereum che ha apportato notevoli cambiamenti al trading di criptovalute ed è stato un catalizzatore della recente ondata di progetti DeFi.

Per RioDeFi, la cui missione è promuovere l’adozione mainstream di servizi finanziari basati su blockchain, è sembrato naturale rendere accessibile il suo token nativo per la prima volta su questa piattaforma.

Il trading inizierà alle 8.30 UTC. Il token RFUEL sarà accessibile per l’acquisto su Uniswap a un prezzo iniziale di $ 0,20. Il prezzo oscillerà in base alle forze di mercato della domanda e dell’offerta. Considerando che la RFUEL Community Crowdsale è stata sottoscritta in modo massiccio in eccesso, ti invitiamo a essere presente in tempo!

Per accedere al token, i partecipanti dovranno inserire l’indirizzo del contratto RFUEL che sarà reso disponibile sul sito web di RioDeFi (riodefi.com).

In caso di domande, unisciti alla conversazione sui nostri social media, Telegram (https://t.me/riodefiofficial) e Twitter (https://twitter.com/riodefiofficial).

Informazioni su RioDeFi:

RioDeFi accelera l’adozione di massa delle risorse digitali collegando la finanza tradizionale a quella decentralizzata. La nostra visione è un mondo in cui tutti abbiano accesso a servizi finanziari decentralizzati (DeFi). Sviluppiamo soluzioni che connettono istituti bancari con sistemi blockchain. Le nostre applicazioni consentono commissioni di transazione inferiori, conferme più rapide, maggiore efficienza, migliori rendimenti per i titolari di conti di risparmio e portata globale.

Sito web: Riodefi.com

Telegramma: https://t.me/riodefiofficial