Protezione dei dati finanziari dell’utente Coin PIVX Activated SHIELD Privacy Protocol on Mainnet 30 gennaio 2021

2 febbraio 2021, Georgia, USA: PIVX (Protected Instant Verified Transaction), una criptovaluta digitale incentrata sulla protezione dei dati finanziari dell’utente, ha attivato il nuovo protocollo SHIELD sulla sua mainnet il 30 gennaio 2021. Questa nuova implementazione di zk-SNARK Sapling in una blockchain Proof of Stake introduce una protezione dei dati finanziari dell’utente senza precedenti.

Un’interfaccia utente avanzata personalizzata fornita tramite il portafoglio PIVX principale consente agli utenti di mantenere facilmente protetti i propri dati finanziari (importi, transazioni, indirizzi, ecc.) Tramite il protocollo SHIELD. Il risultato finale? Fornisce agli utenti un mezzo semplice, efficiente e rapido per garantire che qualsiasi transazione e tutti i dati finanziari possano essere protetti, assicurando che queste transazioni SHIELD inviate dai portafogli PIVX principali rimangano sicure, private e protette.

: Protocollo di protezione dei dati finanziari PIVX

Uno dei principali vantaggi del protocollo SHIELD è la possibilità di inviare e ricevere transazioni sia trasparenti che Shield, offrendo agli utenti la libertà di scelta su come i dati delle transazioni vengono presentati sulla blockchain. Una funzionalità aggiuntiva disponibile con le transazioni SHIELD è la funzione Memo crittografato, che consente un allegato sicuro di informazioni o messaggi di testo, comprese, se necessario, informazioni di identificazione personale per soddisfare le esigenze del commerciante, le leggi AML / CFT e la Regola di viaggio FATF.

Pertanto, PIVX offre a ogni utente la libertà e la scelta di mantenere protetti i propri dati finanziari, fornendo allo stesso tempo i mezzi per conformarsi alle moderne normative finanziarie..

: Conformità alle normative PIVX

Uno dei prossimi passi per PIVX, su cui si sta già lavorando, è consentire agli utenti di puntare monete protette utilizzando SHIELD, con conseguenti livelli di protezione ancora più profondi durante la partecipazione a una rete Proof of Stake. Con il precedente protocollo di PIVX, il numero di monete protette nella rete ha raggiunto oltre il 25%, risultando nel più grande pool di monete per la privacy del settore.

Ora con il lancio del protocollo SHIELD, PIVX dovrebbe vantare un numero ancora maggiore di monete protette sulla sua blockchain, che aumenterà ulteriormente la privacy complessiva per tutti i suoi utenti.

“Abbiamo riscontrato una risposta incredibilmente positiva al lancio della v5, che includeva SHIELD. C’è stata un’attesa crescente per l’attivazione di SHIELD e siamo orgogliosi che PIVX sarà il primo progetto in assoluto a distribuire con successo zk-SNARK Sapling in Proof of Stake, l’ultimo sviluppo blockchain che aiuta gli utenti a proteggere i propri diritti e proteggere i propri dati durante le transazioni in linea.” disse L’ambasciatore globale PIVX Bryan “Snappy” Doreian.

Mentre il mondo diventa sempre più digitalizzato, con molte nazioni e persone che saltano direttamente nelle valute digitali dopo essere state precedentemente sbloccate, il disperato bisogno di preservare e proteggere i propri dati, per non parlare dei dati finanziari di chiunque, è sempre presente. Banche, società e persino governi fanno di tutto per assicurarsi di proteggere i dati sensibili trasmessi tra due o più entità, in particolare i dati finanziari.

Con l’esplosione dell’era del libro mastro digitale, i progressi sono stati accelerati e apparentemente si è pensato poco al semplice fatto che con i registri digitali pubblici, ogni bit di dati finanziari diventa trasparente, osservabile e trasmettibile. Ciò include gli importi delle transazioni, gli importi totali nei saldi e altro ancora. Non solo è potenzialmente pericoloso per gli individui avere tutte le loro transazioni finanziarie pubblicamente disponibili a chiunque, ma significa anche indicibili vettori di attacco contro le società o persino gli stati nazionali..

Immagina un gruppo di attori marginali in grado di tracciare l’intera transazione finanziaria di una nazione, individuando i modelli e potendo dire interrompere una catena di approvvigionamento di cibo, basandosi semplicemente sulla conoscenza dei principali fornitori, transazioni, ecc. Di quella nazione. Oppure, immagina un’azienda essere in grado di osservare gli afflussi e i deflussi dei suoi concorrenti verso fornitori o appaltatori e poter quindi interrompere tali rapporti.

Lasciare la propria storia finanziaria aperta al pubblico mette a rischio l’individuo, le persone associate, le imprese e altro ancora. Protocolli come SHIELD aprono la strada alla nostra nuova frontiera digitale, aprendo la strada a come affrontare la protezione dei dati finanziari garantendo la conformità normativa. Ciò si ottiene con i mezzi per consentire la privacy delle transazioni e allo stesso tempo essere in grado di condividere tutte le informazioni richieste solo con il destinatario previsto.

Questa funzionalità non si limita a imitare gli attuali mezzi per trasmettere in modo sicuro i fondi a livello globale, ma rende queste protezioni dei dati finanziari e della privacy ancora più accessibili al mondo e, con ciò, rende l’adozione di criptovalute più incentrata sull’uomo.

Per ulteriori informazioni su come PIVX sta rendendo blockchain e criptovalute più accessibili e più facili da usare proteggendo le loro identità e dati online, visita il Sito web PIVX.

Protocollo di protezione dei dati utente PIVX

Conformità alle normative PIVX

Dettagli del contatto

Nome del contatto: Bryan “Snappy” Doreian

Contatto email: [email protected]

Disclaimer: Effettua le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nell’articolo. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.