PR: Unisciti all’ICO più atteso dell’anno e ottieni il tuo biglietto per il mondo Crypto

Dopo 12 anni di esistenza, era giunto il momento che la crittografia venisse riconosciuta come merita. Passo dopo passo, la tecnologia blockchain si è fatta strada nelle istituzioni pubbliche dopo aver conquistato fornitori e appassionati di business.

Con tutti i problemi legati ai servizi bancari, non c’è da stupirsi che le persone siano così esaltate dall’idea dei pagamenti crittografici, che forniscono agli utenti dati e sicurezza finanziaria.

La tokenizzazione, in particolare, ha ottenuto i suoi riflettori grazie a tutte le soluzioni che offrono in termini di pagamenti, prestiti e voti equi.

E per portare l’area crittografica un passo avanti, un team dedicato ha sviluppato uno dei token di utilità più intriganti che cambierà per sempre il modo in cui vediamo la crittografia: il token STC, disponibile sul suo ICO dedicato dal 1 ° febbraio.

Cos’è un token STC?

STC è il token di utilità principale di Moneta dello studente progetto blockchain – che rende possibile la creazione di token personalizzati senza una forte conoscenza tecnica.

Avere un account sulla piattaforma ti permette di creare:

• Token personali: risorse uniche legate a un singolo account;
  • Token di avvio: risorse che ti aiutano a fare un passo avanti verso i tuoi sogni;
  • Token aziendali: risorse uniche dedicate a una singola azienda;
  • Token DeFi – asset che consentono di svolgere varie attività bancarie senza l’intervento di terzi;
  • Token NFT: token trasferibili che rendono possibile il passaggio da una piattaforma all’altra.

Tutti questi token sono valutati in base al token STC e possono essere utilizzati per scambi, scambi, persino crowdfund.

Perché il token STC è speciale?

La cosa che rende il token STC superiore agli altri token è la sua attenzione alle persone più importanti dell’economia mondiale: gli studenti.

Sono la prossima generazione di dipendenti, che segnerà il successo delle aziende attuali e future. Per dare alle persone la possibilità di un’istruzione migliore, è necessario rendere i programmi universitari più accessibili.

Ma non è così facile. La riduzione delle tasse universitarie porterà a un budget inferiore per permettersi ricercatori, insegnanti, programmi, collaborazioni internazionali e così via di qualità.

Fino ad ora, la soluzione erano i prestiti bancari. Tuttavia, con la nostra imprevedibile economia, le persone hanno perso la fiducia nei servizi bancari. E chi può biasimarli?

Pertanto, il team di Student Coin è arrivato con una soluzione che decentralizza i prestiti agli studenti: il crowdfunding con token personali.

Come funziona?

Il futuro studente crea il suo gettone personale. Questo token viene immesso sul mercato Student Coin. I titolari di STC acquistano i token fino a quando lo studente non riceve i soldi necessari per le lezioni. Dopo che lo studente si è laureato e ha trovato un lavoro, una parte del suo stipendio sarà bloccata per pagare il prestito. I titolari di STC ricevono un pagamento di profitto ciclico per il loro coinvolgimento.

Questo progetto è sostenuto da oltre 500 migliori università in tutto il mondo, inclusa l’Università di Harvard, l’Università di Manchester e l’Università di Copenaghen.

Un modo semplice per gli studenti di ottenere i fondi di cui hanno bisogno per realizzare i loro sogni. Almeno, questo è l’obiettivo principale, ma questo processo può essere fatto anche per imprenditori visionari.

E questo non è l’unico motivo per cui Student Coin se ne va. Il possesso di token STC offre agli utenti la possibilità di votare nello sviluppo del progetto e persino di firmare petizioni se necessario. È un intero ecosistema creato per dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e aumentare l’utilità delle criptovalute.

Come puoi acquistare i token STC?

Per ottenere i tuoi token STC il prima possibile, assicurati di non perdere il Studente Coin Launchpad ICO, disponibile fino al 30 aprile.

Sebbene sia iniziato solo 23 giorni fa, il team ha già raccolto $ 2 milioni di token STC e completato 35 fasi.

Ogni fase finita fino ad ora aveva un limite massimo di 100K USD e il prezzo è aumentato di 0,0002 USD ad ogni ricarica.

L’adesione all’ICO non ti dà solo accesso a questi token in anticipo, ma ti offre anche risorse aggiuntive.

Se consigli l’ICO ai tuoi amici e invii loro un link di riferimento univoco, puoi guadagnare il 20% di ETH investito da ogni tuo amico, insieme al 30% dei loro acquisti STC.

I tuoi amici ricevono anche un ulteriore 5% di STC acquistato.

Ed è quella che chiamiamo un’attività divertente!

Chi c’è dietro Student Coin?

Student Coin è supportato da un team dedicato di 44 persone provenienti da 12 paesi diversi, pronte ad espandere l’usabilità delle criptovalute e creare soluzioni per le esigenze del mondo. Tra questi, puoi trovare l’ex CTO di IBM per l’Europa, ad esempio, o il presidente dell’Harvard University Club of Poland.

Entro la fine del 2021, il team prevede di sviluppare e implementare STC Exchange, STC Terminal e persino un’app STC, oltre a elencare il token sui principali scambi crittografici.

Quindi, se le loro idee innovative hanno catturato la tua attenzione, unisciti all’ICO e assicurati di seguirle sui social media per essere aggiornato con le loro caratteristiche.

Instagram: https://www.instagram.com/student.coin.world/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/student-coin-worldwide/

Twitter: https://twitter.com/studentcoinorg

Facebook: https://www.facebook.com/studentcoin.org

Telegramma: https://t.me/studentcoin

Reddit: https://www.reddit.com/r/Studentcoin/

Discordia: https://discord.gg/Nx65dMZcMt

Disclaimer: Questo è un post a pagamento. Fai le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nell’articolo. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.

Like this post? Please share to your friends:
map