PR: UniqCoin (UNIQ) lancia la vendita IEO sulla piattaforma Btcoin100

Il 2 maggio, Btcoin100, una delle principali piattaforme globali di trading di asset digitali, lancerà un’esclusiva “Vendita di token UniqCoin (UNIQ)”. Gli utenti potranno acquistare UNIQ con BTC ed ETH. L’evento di vendita si concluderà il 30 giugno 2019.

UniqCoin, sviluppato da Uniqson Analytics International, è un token di auto mining che funge da intermediario all’interno del sistema blockchain di big data Uniqson per ristoranti, pagamento di bollette, e-commerce e viaggi. Questo sistema analizza i big data per acquisire ciò che i consumatori preferiscono e il loro comportamento di spesa e consente all’analisi computazionale dei big data di diventare accessibile, poco costosa e più sicura per le masse.

Utilizzando la tecnologia blockchain, il carico di calcolo viene distribuito su una moltitudine di dispositivi informatici nell’ecosistema blockchain globale di Uniqson, che consiste di Uniqson Partners, Uniqson Pay, Uniqson Travel e Uniqson E-Commerce, che utilizzano UniqCoins come valuta preferita.

UniqCoin utilizza un contratto di token di utilità ERC-20. Dell’offerta di token UniqCoin da 1 miliardo, il 90% viene estratto e il 10% viene venduto attraverso varie piattaforme di trading partecipanti che hanno partecipato all’Offerta di scambio iniziale di UniqCoin.

UniqCoin mira a cambiare completamente diversi settori della società ed è una potente piattaforma in cui le tecnologie digitali esistenti possono essere combinate con le tecnologie emergenti chiave. È stato sviluppato per potenziare le aziende sfruttando la potenza dei big data.

La vendita di UniqCoin

Vendita ed economia di token UniqCoin:

IEO Hard Cap:  2.100.000 USD

Fornitura di token totale:  1.000.000.000 UniqCoin

Assegnazione IEO: 100.000.000 UniqCoin (10% della fornitura totale di token)

Prezzo del token di vendita: 1 UniqCoin = 0,03 USD

Data di inizio IEO: 2 maggio 2019 1800 (GMT + 9)

Data di fine IEO: 1 luglio 2019 2359 (GMT + 9)

Criptovaluta accettabile in cambio di (ETH), (BTC)

Prevendita di acquisto minimo e vendita di token : 16.700 gettoni

KYC: obbligatorio

Periodo di vesting: 3 mesi di blocco dopo la fine di IEO (gli incentivi verranno dati in ETH mentre sono bloccati) Eventuali token invenduti verranno convertiti in premi / taglie.

IEO il modo migliore per raccogliere fondi

Fiducia

Uno dei principali vantaggi delle IEO è la fiducia. Poiché il crowdsale viene condotto su una piattaforma di scambio di criptovaluta, la controparte controlla ogni progetto che cerca di lanciare uno IEO sul proprio sito web. Gli scambi lo fanno per mantenere la loro buona reputazione esaminando attentamente gli emittenti di token.

Pertanto, gli IEO possono eliminare truffe e progetti dubbi dalla raccolta di fondi tramite piattaforme di scambio di criptovaluta e diventa molto più difficile truffare i contributori con IEO.

Sicurezza

Gli emittenti di token non devono preoccuparsi della sicurezza del crowdsale poiché l’exchange gestisce lo smart contract IEO. Il processo KYC / AML viene gestito anche dallo scambio di criptovalute poiché la maggior parte dei fornitori di servizi esegue KYC / AML sui propri clienti dopo aver creato i propri account.

Elenco

Poiché anche gli elenchi di token sono “nell’accordo”, è un processo naturale che lo scambio di criptovaluta in cui viene condotto lo IEO elenchi la moneta della startup dopo che il crowdsale è finito.

Mentre le IEO sembrano un’alternativa più sicura ed efficiente alle ICO, i costi associati alle vendite di token possono essere elevati per le startup. Le commissioni di quotazione possono arrivare fino a 20 BTC, mentre gli scambi possono persino richiedere un taglio del 10% dai token delle società di raccolta fondi.

Informazioni su Btcoin100

La Btcoin100 Foundation è composta da multinazionali provenienti da Cina, Hong Kong, Stati Uniti, Argentina, Colombia e Germania. I membri principali sono: Wall Street Financial Product Architects negli Stati Uniti, Singapore Media Channel Resource Practitioners, International Legal Persons, Digital Currency Exchange, Core Entrepreneur e lo sviluppo di livello inferiore dei tecnici principali nella blockchain, quindi oltre al Head Exchange Management e marketing Oltre all’esperienza in operazioni, sicurezza e tecnologia, abbiamo standard ed esperienza considerevoli nell’architettura del prodotto e nelle normative legali.

Al momento, Btcoin100 apre solo coppie di trading bitcoin e USDT e il volume degli scambi giornalieri ha raggiunto 22,36 milioni di dollari USA.

Per saperne di più su Btcoin100, visita il loro sito web all’indirizzo www.btcoin100.com.

Informazioni su Uniqson Analytics International

Uniqson Analytics International è una delle principali società di misurazione e analisi dei dati. Un leader riconosciuto del settore nella fornitura di implementazioni e gestione di Big Data per varie istituzioni in tutto il mondo.

Uniqson Analytics International è specializzata in vari servizi su misura per aziende di medie e grandi dimensioni. Il nostro Uniqson Blockchain Big Data System, o UBBS, offre ai consumatori l’accesso a un universo di dati sull’audience di Uniqson, creando più valore migliorando l’efficacia della pubblicità, l’ottimizzazione dei prezzi, lo sviluppo di prodotti e concetti, soluzioni per gli acquirenti e molto altro.

L’azienda ha operazioni in oltre 6 paesi, coprendo oltre il 90% della popolazione nei nostri paesi serviti, aiutando i clienti a coinvolgere e comprendere meglio le esigenze e i desideri dei consumatori.

Per ulteriori informazioni, visitare il loro sito Web all’indirizzo http://uniqinternational.com.

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Fai la tua ricerca in relazione alla società promossa o ad una delle sue affiliate o servizi menzionati nel comunicato stampa. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.