PR: trading con leva Bitcoin 100x: introdotta la piattaforma PrimeXBT!

PrimeXBT, una nuova piattaforma di trading di criptovaluta di quarta generazione che offre il set di strumenti di funzionalità più potente per i trader sul mercato, verrà lanciata la prossima settimana su una lista d’attesa energica di oltre 125.000 early adopter.

Dal lancio di PrimeXBT del 4 febbraio, ci saranno inizialmente 5 coppie di criptovalute con la più alta liquidità fornita agli utenti: BTC / USD, ETH / USD, XRP / USD, LTC / USD e EOS / USD. Ancora più importante, verrà fornita una leva (o margine) 100x su tutte le risorse digitali disponibili sin dal primo giorno.

Nel tempo verranno aggiunte ulteriori coppie, ma partendo da un numero limitato delle criptovalute più popolari in cui vengono mitigati problemi come “pump and dump” e “51% attacchi”.

Piattaforma di trading di criptovaluta Primexbt con leva 100x

9 motivi per fare trading sulla piattaforma PrimeXBT

Mentre molte delle piattaforme che collegano i trader con cripto-asset consistono solo in un ristretto set di strumenti, PrimeXBT incorpora una vasta gamma di funzionalità e tipi di ordini, consentendo sia ai principianti che agli utenti esperti di eseguire strategie di trading avanzate con relativa facilità. La piattaforma PrimeXBT sta fissando un livello elevato per il settore ed ecco i motivi per cui dovresti considerare di aprire il tuo conto di trading personale.

• Leva 100x per Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altri

La leva è una caratteristica chiave di una piattaforma di trading PrimeXBT e può essere uno strumento potente per un trader. Chiunque può usarlo per trarre vantaggio da movimenti di prezzo relativamente piccoli e per far crescere il capitale più velocemente.

PrimeXBT offre i rapporti di leva più elevati (fino a 100x) sul mercato delle criptovalute, offrendo agli utenti l’opportunità di aumentare notevolmente la redditività delle strategie di trading di successo e di negoziare con volumi significativamente maggiori di quanto possibile senza tale leva.

• Criptovalute di vendita allo scoperto

Durante i mercati ribassisti e i periodi di calo dei prezzi, le piattaforme di trading che non forniscono la capacità di shortare determinati asset (ad esempio Bitcoin) impediscono agli utenti di trarre profitto durante questi periodi.

PrimeXBT fornisce i meccanismi necessari ai trader per vendere allo scoperto contro le criptovalute e trarre profitto dalle diminuzioni di prezzo e dagli aumenti.

• Liquidità aggregata da 12 fornitori

Lo slippage e l’incapacità di creare posizioni efficaci a causa dei volumi inferiori vengono mitigati combinando la liquidità di altre 12 principali borse. Ciò fornisce la capacità di eseguire accuratamente le strategie di trading mentre si ottengono prezzi di ingresso di mercato ideali e garantisce che sia possibile effettuare operazioni di qualsiasi dimensione su PrimeXBT.

• Diversi tipi di ordine

PrimeXBT offre 5 tipi di ordini disponibili per gli utenti: ordini di mercato, limite, stop, OCO e protezione. Gli ordini di protezione sono specificamente adatti per i principianti e vengono eseguiti per essere eseguiti se il prezzo si muove contro una posizione esistente, proteggendo efficacemente da potenziali perdite.

• Misure di sicurezza sofisticate

L’hashing crittografico delle password, l’archiviazione a freddo delle risorse, la protezione DDOS e l’autenticazione a due fattori sono standard su tutti gli account di trading PrimeXBT, garantendo che i protocolli di sicurezza leader di mercato siano in atto per tutti gli utenti.

Prime XBT implementa una protezione aggiuntiva dei fondi dei clienti sotto forma di una procedura di whitelisting forzata per il ritiro degli indirizzi.

Questa procedura viene eseguita per garantire il tuo deposito. Se gli aggressori riescono in qualche modo a ottenere il tuo nome utente e la tua password dal tuo account personale su Prime XBT, non saranno in grado di prelevare fondi su un indirizzo BTC che non hai confermato.

• No KYC: registrazione semplice in meno di un minuto

L’onere dell’approvazione di KYC viene rimosso su PrimeXBT, consentendo la creazione rapida e anonima dell’account. La registrazione e il trading richiedono solo la verifica di un indirizzo e-mail, consentendo un trading di criptovaluta veramente anonimo.

Rimuovendo i requisiti KYC e snellendo il processo di registrazione dell’account, PrimeXBT consente ai trader di tutto il mondo di creare rapidamente e facilmente un account e iniziare ad accedere ai mercati delle criptovalute.

• Accesso mobile per iOS e Android

Il trading può essere gestito in movimento con le app mobili iOS e Android native di PrimeXBT. Collegati al tuo conto di trading tramite l’app PrimeXBT, per aprire e chiudere posizioni, gestire depositi e prelievi tutto dal tuo telefono – sempre e ovunque.

• Finanziamento tramite carta di credito o altre criptovalute

PrimeXBT ha implementato l’integrazione necessaria, che consente a tutti gli utenti di acquistare Bitcoin con la carta di credito o scambiare qualsiasi altra criptovaluta e depositarla direttamente sul proprio indirizzo Bitcoin su PrimeXBT.

• Pagamenti fino a 10 volte superiori con il programma di segnalazione PrimeXBT

Iscrivendosi al Programma referral, gli utenti possono godere delle più alte percentuali di pagamento per referral e iscrizioni nel settore. PrimeXBT fornisce un sistema di referral multi-livello, che consente agli utenti di guadagnare molto di più rispetto ad altri programmi di referral di criptovaluta.

Registrazione, finanziamento e trading

Il processo di registrazione, finanziamento di un conto di trading e inizio a fare trading su PrimeXBT non potrebbe essere più semplice. Una riflessione e una pianificazione approfondite sono state inserite nell’interfaccia utente della piattaforma, con l’obiettivo di fornire un sistema potente ma semplice per ottimizzare ed eseguire strategie di trading basate sulla criptovaluta di successo.

Iscrizione:

Il processo di registrazione PrimeXBT è stato progettato per essere semplificato, richiedendo solo la verifica di un indirizzo email per depositare e iniziare a fare trading.

La verifica KYC non è richiesta per utilizzare PrimeXBT e anche i dettagli personali come nome, indirizzo e numeri di telefono vengono rimossi dal processo di registrazione per garantire l’anonimato e per facilitare la semplicità durante la registrazione.

Una volta fornito un indirizzo e-mail, fornire una password per l’account e accettare i termini di servizio. Dopo la verifica dell’indirizzo e-mail, gli utenti possono accedere al proprio account e finanziare il proprio account per il trading.

Finanziamento:

All’interno della dashboard del conto, la sezione “Depositi” è chiaramente visibile a sinistra della pagina. Una volta nella sezione Depositi, nel tuo account sarà visibile un indirizzo di finanziamento Bitcoin assegnato automaticamente.

Sia l’indirizzo del portafoglio di deposito Bitcoin che un codice QR che rappresenta questo portafoglio possono essere trovati nella sezione Depositi e una volta che un deposito è stato effettuato e cancellato sulla blockchain Bitcoin, questo si rifletterà nel tuo account.

Non ci sono commissioni sui depositi effettuati su PrimeXBT, sebbene sia previsto un importo minimo di deposito di 0,001 BTC.

Se desideri utilizzare altri metodi di deposito invece di effettuare un deposito Bitcoin diretto, il widget di pagamento può essere trovato nella scheda “Depositi alternativi” all’interno della sezione Depositi.

Trading

C’è un processo in 3 fasi per poter fare trading su PrimeXBT:

1. Effettua un deposito sul tuo conto per finanziare le tue operazioni.

2. Una volta che il tuo account è stato finanziato con Bitcoin, trasferiscilo sul tuo account di trading.
  3. Inizia a fare trading facendo clic sulla scheda “Commercio” nella dashboard dell’account.

Il riepilogo del conto si trova nell’angolo in alto a destra della dashboard e fornisce informazioni importanti come saldi, capitale proprio, profitti e perdite non realizzati, margine utilizzato, margine disponibile e percentuale di margine disponibile.

Le negoziazioni possono essere effettuate da a) il widget Watchlist, b) il widget grafico ec) il widget Dashboard.

Una volta piazzato uno scambio, il widget Posizioni può essere facilmente utilizzato per tracciare e modificare tutte le posizioni correnti. L’ordine può anche essere modificato all’interno del widget Ordini, consentendo la sostituzione di un ordine con un altro.

PrimeXBT Launch Day: 4 febbraio

Dopo mesi di sviluppo e preparazione, PrimeXBT è pronto a rivoluzionare il modo in cui i trader focalizzati sulla criptovaluta interagiscono con i mercati.

Con molta attesa, la lista d’attesa per ottenere il primo accesso alla piattaforma è arrivata a oltre 125.000 utenti da tutto il mondo e continua a crescere ogni giorno fino al giorno del lancio.

Se desideri partecipare all’evento di lancio di PrimeXBT e unirti alla lista d’attesa, la registrazione può essere trovata su https://PrimeXBT.com/comingsoon.  Per ulteriori informazioni su PrimeXBT e sulle potenti funzionalità disponibili sulla piattaforma, dai un’occhiata https://PrimeXBT.com.