PR: Presentazione del programma di affiliazione Prime XBT con 4 livelli di ricompense per i referral

Prime XBT, una nuova piattaforma di trading di criptovaluta di quarta generazione, lanciata all’inizio di questo mese per portare il più potente set di strumenti di funzionalità per i trader sul mercato.

Oltre all’impressionante suite di funzionalità della piattaforma e alle possibilità di trading redditizie, Prime XBT ha recentemente annunciato il suo programma per partner di affiliazione unico e redditizio per guadagnare al di fuori del trading.

Presentando i tuoi amici a PrimeXBT, sarai ricompensato con una commissione di riferimento dalla loro attività di trading per tutta la vita. Ma i premi vanno più in profondità, guadagnando una commissione non solo dai tuoi referral diretti, ma anche da referral di 2 °, 3 ° e 4 ° livello.

L’esclusivo programma di affiliazione a 4 livelli offre anche la rara opportunità di costruire un business altamente redditizio su vasta scala con nessun investimento iniziale.

Chi è idoneo?

Chiunque può partecipare al programma di affiliazione di PrimeXBT, indipendentemente dal fatto che scambia criptovalute personalmente o meno. I potenziali profitti che si possono ottenere dal sistema di ricompensa dei referral sono così significativi che potrebbe essere utilizzato come flusso di entrate principale, senza dover scambiare un centesimo.

Come funziona?

Prime XBT paga ai partner affiliati una percentuale delle commissioni di trading del loro referral, rispetto al livello del referral.

4 livelli di ricompensa:

Livello 1 – Referral diretti: 20% netto di tutte le commissioni.

Livello 2 – Riferito dal Livello 1: 15% netto di tutte le commissioni.

Livello 3 – Riferito dal Livello 2: 10% netto di tutte le commissioni.

Livello 4 – Riferito dal livello 3: 5% netto di tutte le commissioni.

Ciò che è importante notare è che le commissioni di Prime XBT sono le più basse tra le piattaforme di crypto trading della concorrenza (solo lo 0,05%), ma paga comunque i suoi affiliati Ricompense 10 volte maggiori per la stessa identica quantità di volume di scambio.

In che modo le commissioni più basse possono generare profitti da referral 10 volte maggiori?

Supponiamo che un trader depositi $ 1.000 per fare trading su uno scambio di criptovalute standard, che prende una commissione dello 0,25%, pari a una commissione totale di $ 2,50. Nella migliore delle ipotesi, un partner affiliato può guadagnare fino al 40% di questa commissione, per ottenere un profitto netto di $ 1.

Comparativamente, se lo stesso $ 1.000 da negoziare viene effettuato con una leva 100x su PrimeXBT: la posizione diventa $ 100.000, quindi la commissione di appena lo 0,05% per eseguire la transazione da $ 100.000 diventa $ 50. E visto che un referral di primo livello produrrà il 20% di questa commissione, il partner affiliato otterrà un profitto netto di $ 10 (10 volte di più).

Inoltre, questo non tiene nemmeno conto dei 4 livelli di referral, che quindi amplia l’opportunità di trarre profitto dai referral di 2 °, 3 ° e 4 ° livello con commissioni rispettivamente del 15%, 10% e 5%.

Ovviamente più referral diretti all’interno di una rete, più velocemente crescerà e maggiori saranno i profitti totali.

prime xbt

Quanto riesci a tirar su?

La quantità di profitto che puoi potenzialmente guadagnare dal programma di affiliazione Prime XBT è limitata solo alla tua rete e alla loro attività di trading. Tuttavia, tenendo conto della leva 100x, non è necessario lo stesso volume di scambi per ottenere profitti significativi come farebbe con altri programmi di riferimento della concorrenza.

Ecco un esempio di calcolo del pagamento per il seguente scenario:

Supponi di aver consigliato PrimeXBT a 5 persone e ognuna di loro ha fatto lo stesso (fa riferimento a 5 persone in più), e così via fino al 4 ° livello. Se ogni utente presentato depositasse un importo minimo di $ 1.000 sul proprio conto di trading con una leva finanziaria di 100x, guadagneresti $ 2.425. Puoi vedere la ripartizione dettagliata di questo calcolo nella tabella sottostante.

E poi dovresti considerare, che se riesci a guadagnare $ 2.425 segnalando solo 5 persone, immagina quanto tu poteva fare facendo riferimento a una quantità illimitata in più che potrebbe potenzialmente scambiare con un volume maggiore.

Con Prime XBT che già garantisce una campagna pubblicitaria molto fondata, non dovrebbe essere un compito difficile ottenere l’interesse di esperti cripto trader per far crescere la tua attività di referral.

Inoltre, la piattaforma è solo nuova, il che significa che c’è un’opportunità d’oro per essere quella dei primi che invita le masse ad unirsi e trarre profitto dalla loro attività di trading per la vita mentre la piattaforma scala.

Come puoi far crescere la tua rete aziendale di riferimento?

1. Condividi il tuo link di riferimento tramite social media, forum della community pertinenti e reti, come Facebook, Twitter, Instagram, Bitcointalk, Reddit, Telegram, ecc..
  2. Crea un articolo o un post sul blog su PrimeXBT, i suoi vantaggi e le caratteristiche, condividendo il tuo link di riferimento.
  3. Crea un video YouTube o Vimeo per rivedere la piattaforma, condividendo il tuo link di riferimento.
  4. Diventa creativo e pensa fuori dagli schemi: sei limitato solo dalla tua immaginazione!

Come iniziare?

È facile ed è gratuito. Basta registrarsi per ottenere il tuo codice di riferimento univoco e creare reti di contatti: spargi la voce e ispira i partecipanti al mercato a partecipare.

Perché fare riferimento a PrimeXBT?

La suite di funzionalità avanzate e le possibilità di trading redditizie offerte da Prime XBT sono secondi a nessuno, in quanto l’unico terminale di criptovaluta che offre una leva finanziaria fino a 100 volte e la possibilità di fare trading sia a lungo e a corto di tutti i primi 6 cripto-asset: BTC, ETH, XRP, EOS, LTC e BCH.

La piattaforma vanta un’interfaccia utente semplicistica, sofisticata e altamente personalizzabile con supporto multi-monitor opzionale, esecuzione istantanea degli ordini al miglior prezzo di mercato possibile aggregando liquidità da 12 diversi fornitori leader. Con tutto questo e molto di piu, PrimeXBT è nella posizione ideale per diventare la piattaforma di trading di criptovaluta ad alta leva preferita nel 2019.

.  ..

Per avviare la tua attività di affiliazione e sfruttare il prezioso prodotto e il successo di PrimeXBT man mano che cresce, vai su https://PrimeXBT.com/referral/.