PR: Oggi Alibabacoin ha rilasciato la sua app di criptovaluta molto attesa

Oggi, il famoso Fondazione Alibabacoin ha rilasciato il loro attesissimo Multicrypto Wallet in risposta al travolgente supporto della comunità per il progetto. Il Multicrypto Wallet è uno dei portafogli di criptovaluta al mondo in grado di archiviare, proteggere e scambiare 10 criptovalute uniche contemporaneamente, il tutto con la comodità e la protezione di un servizio di riconoscimento facciale integrato blockchain – un’altra novità mondiale.

Per commemorare lo storico lancio, Alibabacoin organizza un evento Airdrop una tantum con enormi ricompense in gioco.

Alibabacoin: una storia di successo

Il successo del progetto Multicrypto e il conseguente evento Aidrop derivano direttamente dal travolgente successo che la fondazione ha ottenuto nel 2018. Le alte ambizioni dell’azienda hanno spesso suscitato dubbi tra i critici, ma di volta in volta quei dubbi sono stati zittiti dalla trasparenza e devozione. È proprio grazie a questo livello di impegno che la comunità è cresciuta così rapidamente.

Il progetto Multicrypto Wallet non avrebbe avuto così tanto successo se non fosse stato per il laser focus Alibabacoin team unito alla fiducia di migliaia di investitori intelligenti. La fondazione ha proposto idee che sembrassero eccessivamente ambiziose o addirittura impossibili, ma questi progetti riescono continuamente, la comunità cresce e il valore della moneta ABBC aumenta vertiginosamente. I primi sostenitori dell’azienda hanno creduto nel piano aziendale delineato nel white paper ben formulato. Era questa visione che così tanti credevano nel portare al successo inaspettato dell’evento ICO.

Alibabacoin ha ricevuto molti più finanziamenti del previsto a causa dell’entusiasmo e della fiducia dell’investitore. Quei fondi sono andati direttamente a trasformare i loro piani in realtà, perdendo la possibilità di cogliere profitti rapidi per investire invece in tecnologie avanzate, andando oltre i loro obblighi.

Il finanziamento fornito dagli investitori appassionati è andato all’espansione dell’infrastruttura, all’aggiornamento dei sistemi software e all’assunzione di nuovi sviluppatori, economisti e team leader. L’investimento di Alibabacoin nella propria visione ha trasformato il suo sogno in realtà: sviluppare il cripto-wallet più avanzato al mondo, il Multicrypto Wallet.

Portafoglio multicrypto: un punto di svolta

Questa giornata segna un evento storico nel mondo della tecnologia blockchain. Il rilascio del Multicrypto Wallet darà forma al futuro delle criptovalute e stabilirà uno standard per tutte le aziende che lo seguono. Scaricando una singola applicazione gratuita per Android o i0S, gli utenti avranno a portata di mano la piattaforma di archiviazione e scambio di monete più versatile al mondo.

Non sono necessari più portafogli o scambiatori di terze parti perché il portafoglio di Alibabacoin funziona con ABBC, Ethereum, Bitcoin, Dash, Litecoin, Bitcoin Cash, Z-Cash, Otum, Tether e Verge. Tutte e 10 queste monete possono essere gestite, scambiate e trasferite all’interno di un’app semplice e intuitiva, senza la necessità di una password tradizionale e con un livello di protezione senza precedenti dall’avanzato software di riconoscimento facciale.

La Fondazione Alibabacoin ha lavorato a lungo con i leader del settore per aprire la strada a questa tecnologia e incorporarla nella blockchain. Con la loro nuova piattaforma, dimenticare le password è un ricordo del passato. Il software di riconoscimento facciale integrato nell’applicazione consente agli utenti di accedere facilmente al proprio account tenendo lontani i criminali

Massiccia celebrazione dell’airdrop

Per restituire alla comunità appassionata che ha reso tutto questo possibile, la Fondazione Alibabacoin regala 50.000.000 di ABBC. Chiunque può ricevere premi in questo airdrop scaricando gratuitamente l’applicazione Multicrypto Wallet. Le prime 500.000 persone che apriranno l’applicazione riceveranno 100 ABBC. Gli utenti possono guadagnare ABBC aggiuntivi invitando amici. Ogni segnalazione effettuata da un utente guadagnerà 20 ABBC aggiuntivi.

Questo è un sistema straordinario per far crescere la comunità ed estendere la straordinaria funzionalità del Multicrypto Wallet agli investitori di monete di tutto il mondo. L’airdrop va dal 2 luglio al 31 luglio, quindi assicurati di non perdere l’opportunità di ottenere monete gratuite da una delle criptovalute in più rapida crescita prima che il prezzo salga alle stelle.

Conclusione

Con la loro straordinaria esperienza di successo, è facile capire perché il lancio di questa nuova tecnologia abbia raccolto così tanta attenzione. La Fondazione Alibabacoin è davvero un innovatore nel settore e non ha mai smesso di accontentare i propri investitori.

Il lancio del loro Multicrypto Wallet è solo la prima tappa della loro roadmap per diventare la piattaforma software leader al mondo per le risorse digitali “. Gli appassionati di criptovalute e gli investitori di tutto il mondo scaricheranno la nuova applicazione e otterranno il loro ABBC il prima possibile.

Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito web www.abbcevents.com.