PR: Neluns – New Generation Financial Ecosystem

Il team Neluns ha recentemente annunciato che si tratta di ICO, che si svolgerà in tre fasi (round): Pre-Sale, Pre-ICO, ICO. La missione di Neluns è creare un ecosistema finanziario innovativo combinando al suo interno una banca che lavora con fiat e criptovalute, uno scambio di criptovalute e una compagnia di assicurazioni, creando così le condizioni più vantaggiose per lo sviluppo della qualità del mercato delle criptovalute..

Principali caratteristiche del progetto

L’ecosistema Neluns include:

• Neluns Bank – banca di nuova generazione, che fornisce tutti i servizi bancari chiave con fiat e criptovalute.
  • Neluns Exchange: uno scambio innovativo di criptovaluta, che rende accessibili operazioni di scambio di criptovalute sicure e veloci.
  • Neluns Insurance – una compagnia di assicurazioni, consente di proteggere qualsiasi transazione_ e scambio_ effettuata dagli utenti dell’ecosistema.

All’interno dell’ecosistema Neluns gli utenti possono:

• Acquista e vendi criptovalute in pochi clic.
  • Effettua trading attivo di criptovaluta in borsa.
  • Effettua depositi e prelievi nel sistema da qualsiasi parte del mondo in pochi clic.
  • Apri un conto IBAN – conti multivaluta privati ​​o aziendali.
  • Emissione di carte di debito e credito Visa, MasterCard, American Express.
  • Invia e ricevi immediatamente trasferimenti di denaro internazionali.
  • Archivia i fondi in depositi Neluns in fiat o criptovalute e guadagna interessi.
  • Ricevi prestiti da Neluns in fiat e criptovalute.
  • Ottieni profitti prestando fondi a interesse su una piattaforma di prestito peer-to-peer (P2P).
  • Assicura qualsiasi operazione.
  • Trarre profitti dal trading di token NLS sugli scambi di criptovaluta.
  • Ricevi dividendi.
  • Gli operatori di mercato attivi potranno aumentare i propri profitti e abbassare i livelli di rischio.

Neluns

La banca Neluns presenta un ampio spettro di servizi per obiettivi personali e aziendali. Allo stesso tempo, tutte le operazioni sono condotte in fiat e in criptovalute.

Dopo aver aperto un conto multivaluta, gli utenti Neluns potranno eseguire operazioni in USD, EUR, GBR e in criptovalute. Una carta bancaria accompagnerà il conto multivaluta.

Abbiamo sviluppato quattro tipi di prodotti software e carte bancarie per i nostri utenti: Lite, Silver, Gold, Platinum.

Neluns

Effettuare pagamenti, acquistare e vendere criptovalute e prelevare fondi da qualsiasi bancomat nel mondo sarà disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.

Nella banca Neluns, gli utenti potranno ricevere prestiti in fiat e criptovalute, effettuare depositi con rendimento di interessi. I depositi bancari sono assicurati dalla FDIC (The Federal Deposit Insurance Corporation). Una piattaforma P2P di prestito fiat e criptovaluta funzionerà alla base di Neluns Bank. Gli utenti autorizzati potranno ricevere e fornire prestiti ad altri utenti.

L’uso dei principi della “garanzia bancaria” ci consente di creare un nuovo scambio di criptovaluta di alta qualità, il Neluns Exchange. La combinazione di questo principio con l’uso di tecnologie innovative, che consentono facili prelievi di fondi, alti livelli di protezione dagli attacchi informatici e operazioni continue anche sotto i picchi di carico, crea le migliori condizioni per i trader e i fondi di criptovaluta.

L’applicazione mobile Neluns per dispositivi iOS e Android renderà le operazioni bancarie e di cambio accessibili in qualsiasi momento da qualsiasi parte del mondo. Mentre i servizi di supporto 24 ore su 24 risolveranno immediatamente i problemi di tutti gli utenti.

Il team Neluns mira a ridurre al minimo i rischi e portare a termine il progetto in conformità con tutte le norme legali. Stiamo lavorando per acquisire una licenza bancaria. La Neluns Bank aderirà a tutti i requisiti di regolamentazione finanziaria, quali le attività di concessione di licenze e di vigilanza sulle banche. Anche la compagnia di borsa e di assicurazione Neluns sarà registrata in conformità con tutti i requisiti normativi. Neluns Exchange disporrà di licenze CFTC (Commodity Futures Trading Commission degli Stati Uniti) e SEC (Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti).

Informazioni sull’offerta iniziale di monete

Il token NLS viene creato in conformità con lo standard ERC-20, è un token di sicurezza, e fornirà ai suoi titolari Dividendi del 50% basati sui profitti dell’ecosistema Neluns (Neluns Bank, Neluns Exchange, Neluns Insurance).

I dividendi verranno distribuiti trimestralmente in base al numero di gettoni che uno detiene rispetto al totale.

A parte questo I titolari di token NLS avranno accesso a bonus e privilegi quando utilizzano i prodotti dell’ecosistema Neluns. Più gettoni si detengono, maggiori sono i suoi privilegi.

•      Durante l’ICO, verranno rilasciati 200.000.000 di token NLS
  •      Prezzo base di 1 token NLS = 1 USD

In conformità con la legge, entro 15 giorni dall’inizio della prima fase (round) di ICO, il team Neluns invierà una notifica ufficiale (Modulo D) annunciando l’inizio dell’ICO alla SEC (U.S Securities and Exchange Commission).

Fasi ICO (round)

Prevendita

Hard Cap – $ 2.000.000

Soft Cap – $ 500.000

1 tappa (round), prevendita, durata stage (round) 14 giorni, dal 08-01-2018 al 08-15-2018.

bonus 30%

extra-bonus 40% di investimento di più di 1 ETH in una transazione

extra-bonus 50% di investimento di oltre 10 ETH in una transazione

Pre-ICO

Hard Cap – $ 10.000.000

Soft Cap – $ 2.000.000

2 stage (round), pre-ICO, stage (round) durata 21 giorni, dal 15/08/2018 al 05/09/2018.

bonus 20%

extra-bonus 30% di investimento di più di 1 ETH in una transazione

extra-bonus 35% di investimento di oltre 10 ETH in una transazione

ICO