PR: come utilizzare DYP per ottenere grandi ROI DeFi

Quando si tratta di garantire un ROI sano nel mercato DeFi, tutto dipende dalla piattaforma scelta e dalle sue caratteristiche. Negli ultimi tempi, c’è stata un’esplosione nelle attività DeFi. DeFi, o finanza decentralizzata, è un termine coniato per descrivere l’atto di convertire i servizi finanziari centralizzati tradizionali nella blockchain. La cosa eccitante di DeFi è che offre agli utenti una serie di nuove opportunità.

Gli investitori hanno parlato e sono tutti interessati a Rivoluzione DeFi. Gli utenti godono della possibilità di guadagnare interessi e altri rendimenti senza la necessità di scambiare le proprie risorse. Oggigiorno i servizi DeFi coprono un’ampia gamma di funzionalità. Inoltre, non tutte le piattaforme DeFi sono uguali. Il mercato ha già visto la sua quota di truffatori.

Per proteggere la tua criptovaluta sudata, devi attenersi a progetti affidabili nel settore. Non accedere mai a una piattaforma DeFi che ti promette pagamenti ridicoli. Queste piattaforme sono solitamente truffatori che tentano di trarre vantaggio dalla FOMO dei nuovi investitori (paura di perdersi qualcosa). Queste preoccupazioni aumentano all’aumentare del prezzo delle criptovalute.

Fortunatamente, ci sono anche piattaforme sul mercato che meritano elogi per la loro sicurezza, stabilità e approccio unico ad alcuni dei problemi che il settore DeFi deve affrontare attualmente.. Protocollo di rendimento DeFi (DYP) è l’esempio perfetto di una di queste aziende. DYP cerca di fornire agli investitori maggiori opportunità e sicurezza rispetto alle prime piattaforme. Ecco come funziona DYP.

Come funziona DYP.Finance?

DYP è costruito sulla più grande blockchain Dapp del mondo, Ethereum. In quanto piattaforma basata su Ethereum, gli utenti DYP godono della massima interoperabilità all’interno del mercato. Puoi memorizzare i tuoi token DYP su qualsiasi portafoglio compatibile ERC-20. Puoi anche utilizzare i tuoi token in altre piattaforme DeFi che supportano questi strumenti finanziari unici. Particolarmente, DYP è stato costruito utilizzando i linguaggi di programmazione HTML5, CSS3, Bootstrap e Solidity.

DYP.Finance porta vantaggi reali agli utenti

DYP introduce diverse funzioni interessanti per aumentare i tuoi rendimenti. Questo ecosistema DeFi deflazionistico di nuova generazione ti offre un’interfaccia facile da navigare. Da qui, i nuovi utenti possono facilmente trovare le funzionalità più utili sulla piattaforma. In particolare, DYP fornisce al pubblico protocolli di picchettamento, mining e yield farming.

Pool minerario DYP

Il mining pool DYP è una delle funzionalità più popolari della rete. I pool di mining consentono a gruppi di miner di lavorare insieme per aggiungere blocchi alla blockchain. Queste reti forniscono a più client di generazione la capacità di contribuire alla generazione di un blocco. I premi vengono quindi suddivisi tra tutti i membri contributori del pool in base alla loro partecipazione computazionale.

Solo vs Pools

È importante sottolineare che i pool minerari rappresentano le migliori possibilità di estrarre un blocco. In confronto, il mining da solo, potrebbe richiedere più di un anno prima di trovare un blocco. Questo ritardo di tempo può essere anche più lungo, a seconda del tuo impianto di perforazione. I pool ti garantiscono di ricevere un ROI costante e prevedibile per il tuo impegno.

I membri del pool minerario DYP godono anche di alcuni vantaggi extra. In particolare, questi utenti vengono ricompensati mensilmente con un bonus del 10% dal reddito mensile ETH del pool. In questo modo, gli utenti DYP massimizzano i loro sforzi di mining e vedono maggiori ricompense per la loro partecipazione al pool rispetto alle precedenti strutture di mining pool.

Vantaggi delle piscine minerarie

Ci sono molti vantaggi ottenuti dall’adesione a un pool di mining. Per uno, c’è molto meno costo di avvio associato all’estrazione da un pool. Non è necessario che tu esca e acquisti un costoso impianto di perforazione mineraria. Se acquisti un rig ad alta potenza, puoi usarlo anche per unirti al pool minerario.

L’attuale standard di mercato sono i mining rig ASIC (application-specific integrated chip). Questi dispositivi possono gestire un paio di migliaia di dollari e sono incredibilmente assetati di energia. Per questo motivo, la maggior parte dei minatori cerca luoghi con costi dell’elettricità rinnovabile o fortemente scontati.

Produttività agricola

L’agricoltura della resa è un’altra interessante funzionalità a cui gli utenti hanno accesso quando accedono a DYP. DYP produce agricoltura è gestito da contratti di agricoltura di rendimento automatizzata nell’ecosistema DYP. La piattaforma attualmente supporta l’agricoltura di rendimento di queste risorse:

• DYP / ETH
  • DYP / USDC
  • DYP / USDT
  • DYP / WBTC

I protocolli di produzione agricola rendono facile per i nuovi utenti garantire i rendimenti. Rispetto al commercio, l’agricoltura di rendimento è un’opzione migliore per l’utente medio. C’è molta meno volatilità e sorprese. Inoltre, i tuoi premi vengono pagati automaticamente tramite contratti intelligenti. In questo modo, non è necessario alcun intervento umano che possa ritardare i tuoi guadagni.

Governance

L’intera rete DYP utilizza una struttura di governance unica progettata per dare agli utenti un maggiore controllo nella direzione della rete. Come con la maggior parte delle piattaforme DeFi, puoi detenere il token di governance della rete, in questo caso, DYP, per avere più voce in capitolo nel processo di voto. Nell’ecosistema DYP, il meccanismo di governance fa un passo avanti. Consente agli utenti di decidere cosa fare con i token DYP aggiuntivi lasciati dal protocollo anti-manipolazione della rete.

Anti Manipolazione

Lo sviluppatore di DYP ha fatto di tutto per creare una piattaforma priva di interferenze da parte delle balene. Per eseguire questa operazione, la rete converte automaticamente ogni giorno un determinato numero di DYP in ETH. Questa conversione riduce l’offerta circolante di DYP nel mercato e aiuta a mantenere il valore del token in apprezzamento. Inoltre, tutti i premi di staking DeFi vengono pagati direttamente in ETH invece del token di governance della rete come con la concorrenza.

DYP – Aumenta il tuo investimento

Capire come utilizzare la rete di DYP per massimizzare il ROI è un modo eccellente per ottenere più successo nella tua strategia di investimento. I protocolli deflazionistici sono in aumento nella comunità DeFi. Tuttavia, nessuna di queste piattaforme offre qualcosa di così inclusivo e avanzato come le opzioni che DYP offre. Per questa ragione, DYP gli utenti godranno sicuramente di un’esperienza redditizia quando utilizzano questo protocollo unico per promuovere la loro strategia di investimento.