PR: colmare il divario tra rivenditori e criptovaluta con la Fluz Fluz Cash Back Network

Vai in un negozio, acquista il prodotto desiderato e ricevi un rimborso! È così semplice! Fluz Fluz è una gemma nascosta del mondo crittografico: un progetto crittografico con effettiva applicabilità immediata nel mondo reale! Dopo aver dimostrato il suo successo in Colombia, Fluz Fluz sta cercando di conquistare il mercato statunitense e vogliamo iniziare con il botto: tra 2 brevi settimane inizierà l’attivazione del sedile Premier Fluz Fluz Cash Back – prendi i tuoi posti in prima fila per la rivoluzione Global Cash Back!

Cos’è Fluz Fluz?

Fluz Fluz è un Cash Back Network dove ogni utente Fluz Fluz può guadagnare un ritorno immediato sul proprio acquisto facendo acquisti online, in negozio, acquistando buoni regalo digitali e inoltre tramite una rete Cash Back integrata.

Fluz Fluz ha già un’attività di successo e attiva in Colombia (con una base di utenti di 100K) e in questo momento Fluz Fluz si sta espandendo e sta entrando nel mercato statunitense.

Al fine di raccogliere fondi per l’espansione, Fluz Fluz ha emesso i suoi token FLUZ ERC-20 e nel dicembre 2017 ha avuto il suo evento di raccolta fondi ICO. L’hard cap da 20 milioni di dollari è stato raggiunto entro due settimane dal suo crowdsale pubblico.

Quanti rivenditori ha Fluz Fluz e perché si aggiungono ogni giorno di più?

Attualmente, più di 300+ grandi rivenditori e marchi si sono già uniti a Fluz Fluz, inclusi colossi come Nike, Uber, Disney, tra gli altri. Il numero di partner cresce di giorno in giorno! Offrendo sconti per categorie di prodotti all’ingrosso e incrociati agli utenti Fluz Fluz, attirano fedelmente e clienti abituali. A loro volta, i loro costi di acquisizione dei clienti sono molto più economici rispetto ai tradizionali canali DM e ora hanno un buon meccanismo per attirare più utenti offline e online nei loro negozi.

Il motivo più importante per cui i rivenditori si uniscono a Fluz Fluz è che tutti gli affari avvengono in valuta fiat. I nostri token FLUZ agiscono principalmente come mediatori del valore aggiunto nel sistema. (Maggiori informazioni sull’aspetto dell’utilità del token FLUZ nei paragrafi seguenti.)

Come funziona la rete di cash back Fluz Fluz?

Fluz Fluz Cash Back Network è costituito dai principali posti di rete Tier 1 e Tier 2, inoltre i posti gratuiti sono stati presi da persone che desiderano utilizzare l’app Fluz Fluz. Tutti i nuovi utenti Fluz Fluz Cash Back saranno compilati automaticamente o invitati nella struttura della rete sotto questi posti, e ogni titolare del posto sarà in grado di guadagnare ulteriore cash back generato dalla sua rete di cash back dei posti.

Il 14 agosto inizierà l’evento di attivazione dei posti di rete Tier 1 e Tier 2. Ogni sostenitore di Fluz Fluz che attualmente detiene una quantità sufficiente di token FLUZ sarà in grado di assicurarsi uno o più postazioni Cash Back Network Core. Le uniche differenze tra i due livelli sono i gettoni necessari per richiedere un Posto

e poiché la postazione di livello 1 è più vicina al nucleo della rete, verrà riempita automaticamente con gli utenti regolari più rapidamente.

Per un posto Tier 1 sono necessari 20.000 gettoni FLUZ e per un posto Tier 2, sono necessari 10.000 gettoni FLUZ. Se sei interessato a partecipare all’evento di attivazione di Fluz Fluz Network Seat ma non hai abbastanza token FLUZ, puoi acquisire più token in uno di questi scambi:

1. https://idex.market/eth/fluz
  2. https://www.qryptos.com/
  3. https://cobinhood.com/trade/

Cosa sono le utility token FLUZ?

Prima ancora di iniziare a discutere delle funzionalità dell’utilità di rete dei token FLUZ, tieni presente la funzione principale: chiunque abbia un numero sufficiente di token FLUZ sarà in grado di richiedere i seggi TIER della rete Fluz Fluz. Ulteriori funzionalità dopo l’evento con posti a sedere includono:

Un modo per fornire diverse funzionalità di base aggiuntive alla rete di cash back Fluz Fluz. Ogni utente in possesso di token FLUZ sarà in grado di:

1. Attiva il DOPPIO cash back per i loro acquisti. Anche per acquisti effettuati in precedenza (fino a 14 giorni dopo).
  1. Regala questi token alla tua rete di postazioni, a una persona specifica o all’intera rete. In tal modo, l’utente stimolerà la spesa economica nella sua rete e otterrà più denaro contante per se stesso.
  1. Partecipa alla nostra lotteria mensile per i posti che non sono stati rivendicati nel nostro evento di posti a sedere iniziale, così come tutto il cash back accumulato su di essi da quando sono diventati attivi.

Con più utilità da rivelare presto!

Come attivare un sedile Premier Fluz Fluz?

Quindi visita la nostra pagina di attivazione del posto per attivare un posto: < https://activate.fluzfluz.com

Unisciti a Fluz Fluz e prendi parte alla rivoluzione globale del cash back! Rimani aggiornato su tutto ciò che sta succedendo con Fluz Fluz e segui il nostro gruppo di telegrammi di annuncio: https://t.me/fluzfluzannouncements

E se hai domande, puoi farle nel nostro gruppo Telegram della comunità globale: https://t.me/fluzfluzreward