PR: ABCC Token [AT] Review

Il mercato delle criptovalute è ancora nella sua fase nascente, ma l’adozione di risorse digitali è in aumento ogni giorno che passa. Ci sono più di mille gettoni oggi sul mercato. Tuttavia, i token introdotti dagli scambi stanno guadagnando sempre più popolarità.

Alcune delle menzioni degne di nota sono Binance Coin (BNB), KuCoin Shares (KCS) e Huobi Token (HT).

Il motivo alla base della popolarità di questi token è la stabilità che offrono rispetto ad altri token durante i periodi di tendenza al ribasso del mercato. Inoltre, poiché gli scambi di criptovalute sono necessari per scambiare gettoni e monete, la necessità e la popolarità di uno scambio guidano ulteriormente il valore di un gettone.

Token ABCC (AT): token nativo di ABCC Exchange

ABCC Exchange (ABCC) è uno scambio di criptovaluta emergente con il suo token nativo Token ABCC (AT).

AT è una componente integrante di questo ecosistema di scambio di criptovalute. Il ruolo svolto da questo token è creare e condividere valore nella comunità e inoltre creare consenso.

Il prezzo di apertura del token ieri è stato di 0,5 USD ed è già aumentato del 40% mentre gli investitori si affollano per questo token di scambio.

Il token AT è il punto centrale dello scambio ABCC che coinvolge diversi stakeholder, investitori retail e istituzionali, team di progetto blockchain, media tra gli altri. Come affermato dal team ABCC,

“Con l’aiuto di AT, ABCC integrerà diversi stakeholder in un’unica comunità strettamente integrata, scoprendo e rilasciando valore in modo solido e sostenibile”.

Il token fungerà da abilitatore del consenso tra le parti interessate. Per costruire un consenso forte e duraturo, i diversi partecipanti coopereranno e scambieranno le risorse e il valore tra loro.

Come funziona un utility token, AT è il mezzo attraverso il quale le diverse parti coinvolte condivideranno il valore in modo aperto e conveniente. Ciò garantirà che il valore fluisca senza interruzioni in tutto l’ecosistema mentre viene creato più valore nel processo.

Valore per gli investitori AT

In termini di investimento, verrà conferito un investitore AT un’ampia gamma di diritti. Lo scambio ha creato una serie di vantaggi per i suoi possessori di token.

• I membri di AT saranno ricompensati con l’80% della commissione di negoziazione giornaliera sulla base della percentuale di partecipazione di 7 giorni di AT del titolare.
  • I titolari di AT otterranno il vantaggio di Airdrop e ABCC rilascerà tutti i gettoni di caramelle dai progetti. Lo scambio ha già annunciato il suo primo AT Airdrop del valore di 150.000 USDT.
  • I membri saranno ulteriormente ricompensati con il 100 percento delle caramelle ricevute dai progetti blockchain.
  • I membri avranno anche l’opportunità di partecipare alla vendita privata del token e alle opportunità di mining approvate dall’exchange.
  • I membri saranno inoltre invitati a votare per la selezione delle monete ai fini della quotazione su base mensile. Qui, 1 AT sarà uguale a 1 voto.
  • Per quanto riguarda i membri che commerciano tramite Trade-to Mine (ToM) potranno aumentare la loro potenza di mining utilizzando il Computation Power Enhancement Ticket di ABCC.

Non è tutto. La società ha anche in programma di lanciare un programma AT Super Miners come parte del suo Trade-to-Mine (ToM). Saranno gli iniziatori nell’ecosistema AT, garantendo al contempo un’ampia gamma di diritti come hardware di mining esclusivo e potenza di calcolo avanzata. Maggiori dettagli per lo stesso verranno rilasciati ad agosto.

Inoltre, lo scambio sarà aperto anche per il trading agli utenti API. Questi utenti ottimizzeranno l’esperienza di trading degli utenti dello scambio facilitando la liquidità.

AT inizia bene

Rilasciato il 25 luglio, il token è pronto per entrare nel mercato delle criptovalute. All’inizio, rispetto ad altri scambi in cui i token aumentano a breve termine ma diminuiscono a lungo termine, il valore di AT è sostenibile a lungo termine. Oltre al voto, in termini di valore dell’applicazione, questo sostituto di USDT sarà utilizzato anche nelle scommesse e nelle attività della piattaforma.

Oltre a questo, sul fronte ecologico, le istituzioni di investimento, i media e le parti interessate del progetto consentiranno loro di raggiungere un consenso da super alleanza.

Nel complesso, ABCC si sta concentrando sul lavoro con il team, i partner e gli investitori per costruire un ecosistema AT sano, robusto e sostenibile.

Per saperne di più sul token ABCC (AT), vai qui https://abcc.com/about_at