PhoenixDAO: una piattaforma di identità digitale decentralizzata che offre agli utenti ricompense per lo stake

PhoenixDAO, una piattaforma decentralizzata e open source basata sull’identità digitale, ha annunciato il lancio pianificato del suo Event Marketplace DApp, che fornisce elenchi e un mercato per i biglietti per eventi, sia gratuiti che a pagamento, prima della fine del primo trimestre del 2021. Ciò segue il recente lancio beta della DApp Staking di Phoenix DAO aggiornata.

Lanciato nel 2020, PhoenixDAO mira ad eliminare i casi di manipolazione delle balene attraverso il suo DAO personalizzato. La piattaforma utilizza un approccio di governance guidato dalla comunità, che offre ai titolari di token la possibilità di creare e votare proposte su progetti e DApp che saranno costruiti sulla piattaforma. PhoenixDAO è alimentato dai suoi token PHNX nativi, utilizzati anche nelle votazioni.

Come visto sopra, PhoenixDAO comprende due parti principali: DAO (per la governance) e DApps (utilità), che danno agli utenti una voce nel prendere decisioni tramite il token PHNX

Al centro di PhoenixDAO c’è la DAO, o organizzazione autonoma decentralizzata, che è il protocollo di governance della rete. Secondo una dichiarazione, il DAO consente la partecipazione della comunità al voto per le proposte come menzionato sopra e condivide anche le sovvenzioni a progetti a beneficio dell’ecosistema PhoenixDAO.

Al momento del lancio, il team di PhoenixDAO ha lanciato una campagna di staking in collaborazione con Ferrum Network, seguita rapidamente dal team che ha lanciato la sua prima app di staking ammiraglia Q3 2020 e si prevede che lancerà la seconda sul mercato degli eventi alla fine di questo trimestre. Il prossimo sulla tabella di marcia è un mercato NFT in arrivo nel corso dell’anno.

Lo staking sulla piattaforma è possibile in due modi: tramite Spot staking DApp o fornendo liquidità su Uniswap. Staking su Spot staking DApp offre agli utenti la possibilità di guadagnare fino al 20% di APY, pagato in PHNX. A partire da giugno, gli utenti possono anche farlo bloccare / fornire liquidità su PHNX Uniswap LP per un mese per guadagnare premi ETH / PHNX.

Il successo del DAO non può essere sottovalutato poiché la liquidità ei volumi sulla piattaforma sono aumentati dall’inizio dell’anno. Il 14 febbraio, PhoenixDAO ha interrotto il suo volume massimo di 24 ore su Uniswap e altri scambi elencati a $ 950.000, mostrando il potenziale della rete. Mercoledì questa settimana il pool di liquidità di Uniswap (PHNX / ETH) ha fissato un’elevata liquidità di $ 394.700.

Un altro fantastico traguardo raggiunto oggi come $ PHNX titolari supera 1000 su @etherscan! &# 128640;

Questo insieme a oltre $ 300k ora in PHNX: ETH #Uniswap LP &# 128293;#cryptocurrencies #Crypto pic.twitter.com/0WWSmunk99

– PhoenixDAO (@phnxdao) 15 febbraio 2021

Ciononostante, PhoenixDAO si è anche aperta a una vasta gamma di partner nell’ecosistema delle criptovalute, dai marketer agli sviluppatori. PhoenixDAO ha annunciato una partnership, a metà del 2020 con Rete Ferrum, un fornitore di criptovalute, per migliorare l’identità digitale nel proprio portafoglio Sub-Zero. Ferrum Network è una rete decentralizzata con una proposta di valore unica: “invece di concentrarsi su nuove monete, può rappresentare monete in altre reti”.

La partnership è seguita rapidamente con alleanze di marketing con LunaPR e Crypto Daily che si preparano a rivoluzionare il mercato della governance DeFi e DAO. Il partnership con Luna PR, una società globale di marketing e pubbliche relazioni fintech, annunciata mercoledì, mira a radunare il mercato e creare fiducia e convinzione che il sistema PhoenixDAO vincerà il mercato.

“Il branding è fondamentale per qualsiasi settore”, si legge in una dichiarazione di PhoenixDAO. “Senza un’immagine pubblica, nessuna organizzazione può sopravvivere in questo mercato competitivo”.

Dopo il successo dei test di DAO, questo è ora più vicino che mai al lancio, una volta attivo sarà il primo passo per vedere gli sviluppatori di tutto il mondo che stanno costruendo sull’ecosistema PhoenixDAO. Più avanti nel 2021, il team condividerà i dettagli sul lancio del dApp store. Ciò offre inoltre agli utenti l’opportunità di guadagnare un reddito passivo tramite lo staking, previsto per il mese prossimo.

Sono contento di avere il tuo sostegno @Thecryptomist! Hai perfettamente ragione, davvero.

Goditi i vantaggi del nostro staking ora con V2 in uscita il prossimo mese! &# 128293; https://t.co/1J75mJ9vKt

– PhoenixDAO (@phnxdao) 19 febbraio 2021

Il token PhoenixDAO, PHNX, attualmente viene scambiato a $ 0,088997, un forte aumento del 220% nell’ultimo mese, con un’offerta circolante totale di 51.897.138. La capitalizzazione di mercato totale per i token PHNX è di $ 4.778.869, un calo del 7,3% nelle ultime 24 ore.

Disclaimer: Questo è un post a pagamento. Fai le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nell’articolo. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.