Perché MXC è destinato a diventare il principale scambio crittografico del mondo in futuro

L’impennata del token di scambio MXC Exchange $ MX ha recentemente attirato l’attenzione di Bloomberg. 8 febbraio, Bloomberg segnalato che sulla base di servizi spot, leva finanziaria, contratto, ETF, indice, contratto, PoS e OTC, MXC Exchange, un rispettabile fornitore di servizi di criptovaluta one-stop, continuerà a crescere e svilupparsi con l’intero ecosistema. Il token MX ($ MX) ha raggiunto un massimo storico a $ 0,71.

Secondo i dati di Crypto Departement del 6 febbraio, tra i primi cinque token di scambio, MX è stato quello con le entrate più elevate quel giorno, con un aumento di un giorno del 62%.

Nei tre giorni successivi, MX ha raggiunto un nuovo massimo storico di $ 0,8728, un aumento cumulativo di 551,34 da inizio anno, il più alto aumento nella storia del 2028,78%.

Scambio MXCFonte: mxc.com

Come tutti sappiamo, la crescita dei token di scambio ha beneficiato del sostanziale aumento del volume degli scambi delle piattaforme di trading nel mercato rialzista. A partire dalle 11:00 del 10 febbraio, il token Binance BNB è aumentato del 70,84% per tre giorni consecutivi, con un aumento cumulativo storico del 115680%; Il token Huobi HT ha un aumento cumulativo di tre giorni del 241,88% e un aumento cumulativo storico del 1345,78%.

Gli analisti del settore ritengono:

“Tra le migliori piattaforme di trading in tutto il mondo, MXC Exchange ha avuto una grande performance in termini di quotazioni nel 2020. È stata la prima borsa a elencare token DeFi, token Polkadot, NFT e Layer 2 e centinaia di progetti di alta qualità. Gli utenti avrebbero l’opportunità di investire a un costo inferiore per ottenere guadagni maggiori “.

La persona ha sottolineato:

“Questi progetti che sono stati elencati nei primi giorni del mercato rialzista sono aumentati più volte o addirittura dozzine di volte nel 2021, come il progetto cross-chain DOT, il token DEX UNI, SUSHI e altri tipi di progetti DeFi come AAVE, BADGER, ecc. Questi progetti hanno attirato un enorme volume di scambi per MXC Exchange. “

“Tuttavia, a giudicare dagli attuali scenari applicativi, dai guadagni storici e dal valore di mercato di MX ($ 100 milioni), il valore attuale e il valore di mercato non corrispondono ancora allo sviluppo della piattaforma, possiamo ancora aspettarci una pompa più alta”.

Perché è “valore” invece di “prezzo”? Poiché il valore del token di scambio aumenta con lo sviluppo della piattaforma stessa, è come acquistare le azioni di una società.

Da un punto di vista strategico, MXC Exchange è una piattaforma di trading che si concentra sulla conformità globale. Ha ottenuto una licenza di regolamentazione negli Stati Uniti, in Estonia, Australia, Canada e Svizzera, in modo che il suo sviluppo aziendale abbia una protezione di conformità sufficiente.

Attraverso una collaborazione approfondita con società di pagamento come Simplex, Banxa, Moonpay, Menapay, Mercuryo, ecc., MXC Exchange ha ampliato i canali di pagamento conformi in più regioni e ha supportato gli utenti locali per l’acquisto di risorse digitali utilizzando VISA e MasterCard e carte di debito.

MXC Exchange è una piattaforma che pone grande enfasi sull’esperienza utente. In termini di prodotti, la piattaforma ha compiuto sforzi nell’esperienza di trading di monete e derivati ​​di alto valore di mercato. Ha successivamente aggiornato i sistemi di trading con leva su ETF, spot, leva finanziaria e contratti e ha costantemente ottimizzato indicatori chiave di trading come liquidità, spread di mercato ed efficienza di abbinamento. Inoltre, sono stati lanciati prodotti indicizzati per soddisfare il più possibile le esigenze degli utenti e fornire agli utenti un’esperienza di trading one-stop più conveniente.

In termini di mercato, la piattaforma insiste sul controllo rigoroso della qualità dei progetti di quotazione e allo stesso tempo esplora progetti di concetto ecologico di alta qualità come DeFi e Polkadot.

Dalla metà del 2019, sono stati elencati più di 10 progetti Polkadot tra cui KSM, EDG, PCX, RING, LINK, COMP, AVA, NEST, JST, YFI e dozzine di progetti DeFi di alta qualità, oltre a risorse concettuali come NFT, archiviazione, scala di grigi, layer2 e rebase. Questi token sono disponibili sul mercato spot, trading con leva finanziaria, ETH, contratti e pool di mining PoS ecc. Sembra che tu possa scambiare tutti i token di alta qualità su MXC Exchange Exchange.

Qual è la relazione tra il valore del token MX e la piattaforma di scambio?

MX è il certificato azionario della piattaforma di trading MXC Exchange stessa. La fornitura totale del token è di 1 miliardo. Poiché l’importo della deflazione è determinato dal volume degli scambi della piattaforma, l’exchange riacquisterà e brucerà le commissioni di trading generate tramite spot, leva, ETF, contratto, pool di mining PoS ogni mese.

Allo stesso tempo, tenere MX è come detenere azioni. I titolari possono godere di una serie di diritti come l’apprezzamento del patrimonio e il voto di lista. In particolare, i possessori di MX possono godere di una detrazione della commissione del 20% quando si scambiano spot; il voto e il rinnovo delle risorse crittografiche possono ricevere premi sulle commissioni di transazione; partecipazione alla lotteria delle attività SpaceM e M-Day qualificazione o bonus per il numero di biglietti; Partecipa allo staking MX DeFi e ottieni i corrispondenti premi per le risorse minerarie.

A partire da luglio 2019, la piattaforma ha riacquistato il 100% del MX guadagnato come commissione di trading e lo brucia ogni mese. Al momento sono stati bruciati circa 390 milioni di MX.

Dal 2020, la piattaforma di trading MXC Exchange ha condotto un totale di 8 eventi SpaceM e 16 M-Day e avvia il voto per lista, il voto di rinnovo e le attività di mining MX DeFi ogni mese. I possessori di MX avranno maggiori possibilità di vincere la lotteria degli asset e vincere più premi per lo staking, oltre a ottenere premi come i dividendi delle commissioni di trading.

Allo stesso tempo, poiché il valore di MX continua ad aumentare, i possessori di MX, come i possessori di azioni Tesla, hanno ricevuto guadagni di apprezzamento “stock”.

Da queste prospettive, MXC Exchange è ora una piattaforma piccola ma in crescita, ma è probabile che diventerà il prossimo Binance e $ MX diventerà il prossimo $ BNB? Questo è qualcosa a cui potremmo pensare.

Disclaimer: Questo è un post a pagamento e non deve essere considerato come una notizia / consiglio. Fai le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nell’articolo. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.