Motivi per cui dovresti scegliere una rete pubblicitaria crittografica

Nel mondo in competizione delle criptovalute, è difficile farsi notare. Certo, potresti avere un buon prodotto o concetto, ma nessuno saprà della tua esistenza. E se nessuno dei tuoi potenziali clienti sa che esisti, come possono portarti vendite e profitti?

Il nostro obiettivo è che la pubblicità è la chiave del successo di un’azienda. Pone le basi su cui sorge il suo marchio e stabilisce la sua reputazione nel mondo.

Non si arriva da nessuna parte se non si implementa una forte strategia di marketing che fa uso di varie tecnologie; ci sono diversi tipi che vengono ottimizzati per indirizzare gli obiettivi dell’inserzionista.

Se hai appena avviato la tua società di crittografia, molto probabilmente stai valutando cosa pubblicità bitcoin le opzioni sono giuste per te e quale ti porterà il maggior ritorno per i tuoi soldi: rete pubblicitaria superiore o rete pubblicitaria di nicchia?

Cercheremo di aiutarti in questa materia presentando un elenco con argomenti a sostegno dell’utilizzo di una rete pubblicitaria di nicchia.

1. Promozione degli annunci sui principali siti web del settore

Esistono molti siti Web che si rivolgono al settore delle criptovalute e a tutte le sue nicchie. Sebbene ci siano tanti siti web quante sono le criptovalute (oltre 2000), solo le prime centinaia saranno pertinenti alla tua campagna. Gli inserzionisti di nicchia promuoveranno i tuoi annunci solo sui siti Web che attirano la maggior parte del pubblico di destinazione.

1. Rapida approvazione degli annunci

Esistono molte piattaforme social che hanno vietato gli annunci crittografici e la maggior parte delle reti pubblicitarie deve prima valutare il contenuto del tuo annuncio prima di promuoverlo. Le reti di nicchia saltano questo processo lungo e dispendioso in termini di tempo, lanciando l’annuncio della tua campagna senza ritardi.

1. Design del banner senza costi aggiuntivi

Una rete pubblicitaria crittografica include anche, nel suo pacchetto di campagne, il set completo di design di banner. Ottenere i tuoi banner progettati individualmente da un altro servizio separato ti costerà tempo e denaro. La rete pubblicitaria crittografica ti solleva da questi problemi grazie a web designer specializzati che creano i banner per te e la tua campagna.

1. Traffico di prima qualità

Puoi stare certo che una rete pubblicitaria di nicchia porterà solo traffico della massima qualità, perché la promozione dei tuoi annunci viene effettuata solo sui siti Web crittografici più visitati, che hanno determinati requisiti di pubblicazione. Non dovrai mai più pagare per CPM elevati per traffico inutile con le reti pubblicitarie crittografiche.

1. Personalizzazione in tempo reale

L’interfaccia client di una rete pubblicitaria crittografica ti consente di apportare tutte le modifiche necessarie, senza problemi, in pochi secondi. A differenza delle grandi reti pubblicitarie, sei tu a controllare la tua campagna.

1. Supporto dedicato

Un grande vantaggio che viene fornito con le reti pubblicitarie di nicchia è il supporto. Queste piattaforme offrono supporto dal vivo attraverso il quale il loro inserzionista può sviluppare e personalizzare la propria campagna. Reti come Coinzilla nominano un account manager per aiutare e consultare i propri inserzionisti.

1. Opzioni pubblicitarie in abbondanza

Dopo aver scelto la tua rete pubblicitaria, ti verranno presentate una varietà di opzioni e strategie che includono banner nativi, banner IAB standard e comunicati stampa.

Non si deve sottovalutare l’impatto che un comunicato stampa ben scritto può avere su un sito web di prim’ordine del settore. Le sue parole possono avere il potere di distogliere i clienti dalla concorrenza o convertire nuovi follower.

1. Criptovaluta accettata qui

Ci sono molte reti pubblicitarie di nicchia là fuori che non solo supportano il pagamento in fiat, ma anche in Bitcoin e, in alcuni casi, anche più criptovalute. In qualità di proprietario di una criptovaluta, probabilmente conosci i vantaggi di pagare con monete digitali.

1. Tassi di conversione ottimizzati

Il posizionamento di banner pubblicitari esclusivamente sui siti Web crittografici più importanti del settore genererà tassi di conversione più elevati. Le reti pubblicitarie di nicchia lo sanno molto bene e mettono in pratica questo principio per ottenere quei tassi di conversione.

1. Risparmi soldi

La maggior parte sosterrà che la pubblicità ti costerà un sacco di soldi se vuoi farlo bene. Sebbene sia vero che la rete più economica ti farà ottenere il traffico più economico, puoi comunque ottenere una banca migliore per il tuo denaro con reti pubblicitarie di nicchia, poiché sono molto meno costose delle società pubblicitarie.

L’enorme numero di aziende crittografiche consolidate può essere scoraggiante per qualsiasi nuova start-up. Ma non c’è bisogno di disperare; con una buona campagna di marketing, puoi raggiungere altezze inaspettate e le campagne di marketing migliori e più efficaci sono quelle create da belle reti pubblicitarie.

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Fai la tua ricerca in relazione alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nel comunicato stampa. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.