La prima rete pubblicitaria crittografica al mondo basata su blockchain viene lanciata su Heels of Google Ban

Il lancio è perfettamente sincronizzato con il divieto di pubblicità crittografica di Google che entrerà in vigore il 1 ° giugno.

PER RILASCIO IMMEDIATO: venerdì 1 giugno 2018.

Collingwood, Ontario, CANADA – Adbank Inc., con sede in Canada, è orgogliosa di annunciare il lancio di Intergalactic Ads, una rete pubblicitaria dedicata per inserzionisti ed editori basati su crittografia e blockchain.

Intergalactic Ads è alimentato dalla tecnologia principale di Adbank; una piattaforma per l’acquisto e la vendita di annunci costruita sulla rete Ethereum.

Questa è la prima rete pubblicitaria crittografica a eseguire effettivamente annunci blockchain sulla blockchain.

“Le reti pubblicitarie crittografiche esistono già, ma nessuna è effettivamente costruita sulla tecnologia che stanno vendendo. Non stiamo solo utilizzando la blockchain per alimentare questa rete, ma abbiamo effettivamente raggiunto ciò che la maggior parte dei nostri inserzionisti sta cercando di ottenere: raggiungere il loro limite massimo e finanziare i loro progetti. Hanno bisogno di aiuto con il loro ICO, ne abbiamo già fatto uno e ora stiamo aiutando gli altri a fare lo stesso “,

dice Angelo Dodaro, cofondatore & CMO di Adbank.

Mentre Adbank crea strumenti per tutti i verticali di banner pubblicitari digitali; questa rete è stata creata per soddisfare la domanda in rapida crescita di un settore che fa molto affidamento sugli annunci.

Cofondatore & Il CSO Kelsey Cole commenta perché il lancio e la tempistica sono fondamentali:

“Per formare partnership industriali di massa, dobbiamo creare un solido set di dati di casi di studio comprovati. Abbiamo iniziato l’adozione anticipata con i settori anomali costretti a innovare, come le criptovalute. Facebook & Google occupa circa l’80% della spesa pubblicitaria digitale ed entrambi hanno vietato la pubblicità crittografica. Ciò lascia un enorme pezzo di torta in palio e un’industria affamata che cerca di essere servita, quindi il lancio di una rete pubblicitaria crittografica ha molto senso per noi. Abbiamo scelto di andare in diretta il 1 ° giugno, giorno del giudizio per gli annunci crittografici su Google “.

Il team di Adbank ha una comprovata esperienza nel fornire ogni pietra miliare post-ICO in tempo o prima del previsto, incluso un lancio beta di successo a marzo. Guidato dal fondatore & CEO Jon Gillham, il team apprezza la propria comunità sopra ogni altra cosa.

“Facciamo quello che diciamo che faremo, sempre. Abbiamo promesso alla comunità risultati rapidi e misurabili che guidano l’utilità e l’adozione del nostro token e stiamo facendo proprio questo “,

dice Gillham.

“Oltre alla nostra acquisizione nel primo trimestre, ora abbiamo annunci intergalattici che vivono sotto il tetto di Adbank e promuovono la consapevolezza della nostra piattaforma & token nella comunità crittografica. ”

Lo sviluppo tecnologico è guidato dal Dr. Fodé Touré che è entrato a far parte del team co-fondatore di Adbank come partner ed esecutivo nel primo trimestre. Il dottor Touré ha conseguito un dottorato in Informatica con una tesi incentrata sull’apprendimento automatico e ha anni di esperienza nella gestione di team di sviluppo diversificati con tempistiche aggressive come quelle richieste in criptovaluta.

“La nostra versione beta è stata lanciata a marzo ed è stata immediatamente adottata dai primi partner e clienti che eseguivano campagne pilota. Abbiamo attinto a quella comunità per R&D e stanno lavorando diligentemente con i nostri consulenti esperti in tecnologia pubblicitaria per migliorare i prodotti. L’utilizzo della nostra base di clienti esistente per il feedback crea un dialogo aperto che ci aiuta a costruire la migliore tecnologia a velocità rapide implementando le loro modifiche mentre costruiamo “.

– Dr. Fodé Touré, capo del Tech.

Adbank ha suscitato scalpore a dicembre & Gennaio con le loro audaci iniziative di marketing incentrate su un bizzarro video esplicativo con un centauro. Il CMO Angelo Dodaro spiega ora il piano di gioco:

“È stato davvero importante per noi mostrare le nostre doti tecnologiche come azienda post-ICO per segnalare alla comunità che stiamo valutando il progresso reale rispetto alla campagna pubblicitaria. Siamo uno dei pochi progetti in criptovaluta ad avere effettivamente una vera utilità oggi. Coloro che comprendono i problemi affrontati nel settore pubblicitario sanno che è uno dei casi d’uso più potenti della blockchain al di fuori della finanza e siamo orgogliosi di essere leader nel portarlo avanti “.

Adbank non si affida solo alla tecnologia per andare avanti. Una componente chiave della loro strategia è offrire un servizio clienti fuori dal mondo sia per gli inserzionisti che per gli editori, qualcosa che CSO Kelsey Cole spiega non è una pratica comune in criptovaluta.

“Non so quale sia il problema, ma il servizio in crittografia è notoriamente pessimo. Forse ci sono troppi soldi, forse è la domanda insaziabile, ma non è abbastanza buono. Vogliamo cambiarlo.”

Mentre il team di Adbank gestisce direttamente le campagne dei clienti intergalattici, i clienti possono accedere alla piattaforma per le informazioni di back-end e la visibilità delle loro metriche, offrendo loro la piena trasparenza su come viene speso il loro budget pubblicitario. La barra della qualità è alta sia per gli editori che per gli inserzionisti per garantire che solo le campagne di alta qualità vengano accettate e che nessun contenuto discutibile finisca sulla rete.

A proposito di Adbank

Con sede a Collingwood, Ontario, Canada – Adbank è una piattaforma di pubblicità digitale costruita sulla blockchain e alimentata da Ethereum. Adbank sta creando un nuovo ecosistema per ripulire il flusso della pubblicità digitale e dei pagamenti online utilizzando una combinazione di AI e tecnologia blockchain. Adbank mira a interrompere l’attuale ecosistema della pubblicità digitale: oscuro, afflitto da frodi e pieno di intermediari che impongono enormi margini di profitto fornendo al contempo un valore discutibile.

“Adbank. Il futuro della pubblicità digitale. ”

Contatto per i media:  Kelsey Cole, co-fondatore: [email protetto]