La lotteria blockchain abilitata per masternode BitWin24 rivela i suoi piani per il futuro

Le lotterie abilitate alla blockchain con masternode non sono un concetto nuovo per il mondo delle criptovalute. I masternode sono copie in tempo reale di una rete blockchain che vengono mantenute 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dagli operatori masternode. Svolgono una varietà di funzioni diverse, le più importanti delle quali sono la convalida dei blocchi e l’esecuzione delle transazioni. I proprietari di Masternode sono ricompensati con una percentuale del valore di ogni blocco che convalidano e sono tenuti a garantire la disponibilità a tempo pieno dell’infrastruttura tecnica, nonché una garanzia minima sotto forma della rispettiva criptovaluta, che lega il loro interesse alla stabilità finanziaria di il network.

Una nuova lotteria blockchain che utilizza masternodes ha intensificato il gioco introducendo tre modi aggiuntivi per i suoi partecipanti di guadagnare entrate ricorrenti a lungo termine, posizionandosi come un innovatore nel settore del gioco d’azzardo. BitWin24 offre la possibilità di guadagnare denaro tramite masternodes, jackpot della lotteria, contratti di staking, un sistema di referral e un programma di airdrop che funge da catalizzatore per i primi investimenti.

La strada finora

Il team dietro BitWin24 è impegnato nella scena delle criptovalute da più di 5 anni. Dopo anni di sviluppo, BitWin24 ha introdotto il primo pool masternode gestito al mondo nel mondo delle criptovalute con il loro primo progetto GetNode. Per coloro che non hanno familiarità con i masternodes, si tratta di nodi di rete che conservano copie in tempo reale di una rete blockchain, aiutandola così con la convalida dei blocchi e le transazioni tra le altre attività. GetNode è stato il primo progetto a raccogliere fondi da più piccoli investitori e gestirli, consentendo loro di diventare proprietari di masternode e di attingere a un mercato altrimenti difficile da accedere a causa dei requisiti di investimenti di capitale elevati e infrastrutture tecniche. Dal lancio di GetNode, la comunità di proprietari di masternode è cresciuta fino a centinaia e le loro recensioni sono state estremamente positive.

Dopo aver trovato molteplici effetti di sinergia con il concetto di lotterie, il team ha avuto l’idea di BitWin24, una lotteria basata su blockchain che ha consentito l’utilizzo di masternodes, offrendo un modo per generare entrate ricorrenti supportando l’economia e l’infrastruttura tecnica richiesta per le sue operazioni vitali. Dopo diversi anni di sviluppo, il progetto è stato annunciato ufficialmente nel novembre dello scorso anno alla base di clienti esistente di GetNode e diversi investitori chiave. Poco dopo, BitWin24 ha completato con successo la vendita privata, raccogliendo fondi sufficienti per gettare le basi per la lotteria e attivare il portafoglio BWI. Il team ha iniziato con la prevendita dei masternode e la creazione della comunità dopo aver richiesto tutte le licenze necessarie per diventare una lotteria pienamente conforme in quante più giurisdizioni possibile, il che consente a BitWin24 di rivolgersi al mercato mondiale e raggiungere l’adozione globale.

Nel marzo di quest’anno, BitWin24 ha elencato tutti gli attuali masternode BWI sulla piattaforma masternodes.online, ha avviato la vendita globale di monete e, cosa più importante, ha lanciato il sistema di referral WinChain e il programma di staking attraverso il loro portafoglio online. Vorremmo toccare i due in quanto sono caratteristiche uniche offerte dal progetto BitWin24.

Il programma di riferimento noto come WinChain consente agli ambasciatori che portano nuovi giocatori su BitWin24 per guadagnare una percentuale delle loro vincite future dai jackpot e dai ricavi dalla vendita dei biglietti. Come suggerisce il nome, il programma consente di concatenare i tuoi referral insieme, il che significa che puoi guadagnare commissioni dai referral portati all’ecosistema dai tuoi referral diretti. Questo sistema può arrivare fino a 12 livelli più in basso per i pagamenti del jackpot e 3 livelli per i ricavi dalla vendita dei biglietti.

Il programma di staking offerto attraverso il portafoglio online BitWin24 è un modo semplice per piccoli e grandi investitori che reinventa il concetto di “hodl”. Le persone che vogliono guadagnare passivamente un reddito senza la necessità di investire, giocare alla lotteria o cercare modi per portare le persone a BitWin24 possono semplicemente depositare monete BWI nel portafoglio. Il processo è abbastanza semplice e non richiede alcuna configurazione, conoscenza preliminare o investimento minimo per partecipare. L’utente deposita una quantità di monete BWI a sua scelta per un periodo di tempo definito (ad esempio 3 mesi) e ottiene indietro la sua puntata incluso un ulteriore 20% una volta scaduto il contratto.

Cosa ha pianificato BitWin24 per il futuro

Avere una direzione chiara è fondamentale quando si tratta di dare vita a un progetto complesso. Una buona pianificazione è uno dei requisiti fondamentali per avere successo, soprattutto in un mercato dove la concorrenza è agguerrita e l’utente si aspetta un alto grado di innovazione e affidabilità.

BitWin24 ha pianificato la vendita dei biglietti per la prima estrazione e il lancio della lotteria ad agosto 2020. Poco dopo, la moneta BWI sarà quotata per il trading sui principali exchange e multi wallet come Bittrex, Binance, Kraken, Bitpanda, Poloniex , Livecoin, Bitlish e altro ancora. Il team continuerà a lavorare sull’espansione dell’ecosistema e lo sviluppo di ulteriori mercati con l’obiettivo di diventare un leader di mercato nei settori delle lotterie e delle scommesse nel 2021. Per il prossimo futuro, BitWin24 ha fissato l’obiettivo di sviluppare un’API per l’integrazione di BWI nelle principali lotterie e piattaforme di gioco d’azzardo esistenti e la sua creazione come valuta universale per i pagamenti.

Una caratteristica importante di BitWin24 è il loro programma di airdrop, che premia gli investitori che hanno contribuito prima della fine di giugno di quest’anno con il 10% di tutti i jackpot futuri e le entrate derivanti dalla vendita di biglietti. Il programma è già attivo e tutti coloro che diventano idonei a parteciparvi riceveranno automaticamente i loro premi ogni mese.

Ulteriori informazioni sul progetto BitWin24 su https://bitwin24.com/en/