La Foundation for Economic Education annuncia due grandi doni del fondatore di Bitcoin.com Roger Ver

19 gennaio 2020, St Kitts & Nevis & Atlanta – La Fondazione per l’educazione economica (FEE.org) ha annunciato oggi che Bitcoin.com Il fondatore e primo investitore di criptovalute Roger Ver ha fatto due doni per un totale di $ 2.000.000 in Bitcoin Cash (BCH) per sostenere il lavoro di FEE nel promuovere la libertà individuale e istruire gli studenti di tutto il mondo sui fondamenti morali ed economici di una società libera.

Il primo regalo da $ 1 milione supporta gli eventi principali di FEE nel 2021, il 75 ° anniversario di FEE, nonché programmi per studenti aggiuntivi, inclusi libri e contenuti educativi online. Il secondo regalo di $ 1 milione assume la forma di una dotazione, che sarà una fonte perpetua di sostegno per le attività educative di FEE.

Ver, che in precedenza aveva donato $ 1.000.000 in Bitcoin a FEE nel 2013, ha affermato di avere un debito intellettuale con FEE e sta facendo questa nuova donazione in un momento in cui crede che il lavoro di FEE sia più che mai necessario.

“Ero abbonato alla rivista di lunga data di FEE” The Freeman “quando ero al liceo e devo molto del mio successo in Bitcoin a ciò che ho imparato leggendo sull’urgenza morale di avere un sistema monetario separato dallo stato vigore,”

disse Roger Ver. Lui continuò:

“Oggi stavo guardando il mondo e ho visto blocchi globali, inflazione, attacchi alla libertà individuale, e ho pensato: ‘Chi sono le voci più importanti della libertà oggi?’ FEE è in cima alla mia lista. Voglio aiutare FEE ad avere lo stesso impatto sulla vita di milioni di giovani che hanno avuto sulla mia “.

QUOTA – Qualsiasi cosa pacifica

Fondata nel 1946, FEE è il più antico think tank libertario negli Stati Uniti. FEE festeggia il suo 75 ° anniversario con eventi per tutto il 2021, incluso FEEcon (ad Atlanta dal 17 al 19 giugno) e il FEE 75 ° anniversario di gala il 19 giugno. Ogni anno, FEE raggiunge un pubblico di centinaia di milioni online e quasi 20.000 studenti attraverso programmi in aula nei college e nelle scuole superiori negli Stati Uniti e in America Latina.

“Roger ha sovralimentato la nostra crescita online nel 2013 quando ha dato un milione di dollari senza precedenti in Bitcoin a FEE”,

disse Il vicepresidente esecutivo di FEE Richard N. Lorenc, chi ha continuato a dire:

“All’epoca, questa era la più grande donazione di criptovaluta mai realizzata e da allora ci ha aiutato in modo significativo lungo un percorso di crescente impatto educativo. Con questi nuovi importanti doni di Bitcoin Cash, Roger continua la sua donazione trasformativa proprio mentre iniziamo a celebrare il 75 ° anno di FEE e sveliamo la nostra campagna per esporre un numero sempre maggiore di studenti alle idee di libertà, sia nelle loro classi che online “.

Chiesto perché ha scelto di fare il suo regalo in Bitcoin Cash, Ver ha osservato:

“Bitcoin Cash di tutte le criptovalute ha le migliori possibilità di creare più libertà economica in tutto il mondo. A differenza della catena Bitcoin legacy, Bitcoin Cash può essere inviato istantaneamente in tutto il mondo a chiunque per una frazione di centesimo senza limitazioni arbitrarie del governo. Ha il tipo di potenziale che mi ha reso così entusiasta di investire per la prima volta in società Bitcoin e Bitcoin nel 2011, e quel potenziale si allinea perfettamente con il lavoro che FEE sta facendo per realizzare un mondo più libero e più pacifico “.

Con i nuovi doni di Ver, FEE prevede di aumentare rapidamente la propria capacità di continuare a produrre video potenti, scrivere articoli avvincenti e sviluppare materiali per la classe, tutti incentrati sul progresso della libertà individuale, della libera impresa e del governo limitato nei regni dell’economia, dell’arte, delle carriere , cultura e altro ancora.

“Il lavoro pionieristico di Roger nel campo delle criptovalute mostra come le idee possono cambiare il mondo e lo fanno”,

disse Il presidente di FEE Zilvinas Silenas

“Allo stesso modo, il continuo investimento di Roger in FEE sottolinea il ruolo vitale di FEE nel campo dell’educazione economica. FEE è il principale attore nell’introdurre le idee di libertà e responsabilizzazione individuale al pubblico giovane e siamo onorati che Roger riconosca il nostro lavoro rivoluzionario online e in classe. Con il supporto di filantropi lungimiranti come Roger Ver, FEE riuscirà a fare della libertà umana la filosofia economica e politica più credibile tra le nuove generazioni “.

Per saperne di più sui programmi online e in aula di FEE e sui media online, visita FEE.org. Per sapere come partecipare a FEEcon 2021, visita FEEcon.org. Per unirti a FEE nella loro missione di promuovere le idee ei principi fondamentali di una società libera – libertà individuale, libera impresa, governo limitato, creazione di valore imprenditoriale e alto carattere morale – per la generazione emergente, visita: FEE.org/donate

Per sapere come puoi iniziare a utilizzare Bitcoin Cash oggi, visita bitcoin.com per scaricare il portafoglio e acquistare il tuo primo Bitcoin Cash.

Dettagli sui contatti dei media

Nome contatto: Monitoraggio stampa Buzz PR di Bitcoin

Contatto email: [email protetto]

Bitcoin.com è la fonte di questo contenuto. Questo comunicato stampa è solo a scopo informativo. Le informazioni non costituiscono un consiglio di investimento o un’offerta di investimento. La valuta virtuale non ha corso legale, non è sostenuta dal governo e i conti e i saldi di valore non sono soggetti a tutela dei consumatori. Le criptovalute e i token sono estremamente volatili. Non vi è alcuna garanzia di un valore stabile o di alcun valore.

Informazioni su Bitcoin PR Buzz: Bitcoin PR Buzz serve con orgoglio le esigenze di distribuzione di comunicati stampa crittografici delle start-up blockchain da oltre 8 anni. Prendi il tuo Distribuzione del comunicato stampa di Bitcoin oggi.