L’ecosistema kuailiano: portare la tecnologia blockchain nel mondo

Sono passati 10 anni dalla nascita di Bitcoin e dal primo utilizzo di Blockchain, una tecnologia che non ha smesso di evolversi, e non c’è da stupirsi. Blockchain ha aperto un enorme mondo di opportunità sia per le grandi aziende che per i singoli utenti, non solo per lo sviluppo di nuove applicazioni o miglioramenti ai sistemi informatici ma per la possibilità di ottenere ricompense attraverso il mining di criptovaluta, creando così un mercato ogni giorno più competitivo . In questo senso, vediamo che i singoli utenti sono stati gradualmente esclusi dal mercato “tradizionale” del mining di criptovalute, ed è per questo che oggi vogliamo presentarvi il Ecosistema kuailiano.

Cos’è Kuailian?

Kuailian è un ecosistema decentralizzato che ci offre strumenti per accedere al mondo delle criptovalute in modo semplice (acquistando e scambiando criptovalute presso la sua banca crittografica).

Registrata in Estonia, uno dei paesi più avanzati al mondo per quanto riguarda la blockchain, Kuailian porta risorse di mercato basate sulla tecnologia blockchain a tutti i suoi utenti, assumendosi la gestione di tutti i sistemi, consentendo così l’accesso ai diversi servizi senza dover avere una grande conoscenza e grandi quantità di criptovalute.

Attributi principali del kuailiano

Certo, è molto difficile scegliere una singola caratteristica che possa definire un ecosistema come quello di Kuailian, tuttavia va evidenziata l’onestà e la trasparenza con cui opera l’azienda e anzi in maniera eccedente, poiché grazie alla stessa tecnologia blockchain, essa ci permette di consultare in tempo reale le operazioni e gli spostamenti dell’azienda. Dedicando tutto il tempo necessario, puoi tenere traccia di tutti i movimenti e le operazioni e assicurarti che le criptovalute funzionino e generino risultati (ricorda che i record blockchain sono pubblici e immutabili).

Inoltre, è possibile consultare i documenti legali della società in Estonia e le due licenze rilasciate dall’autorità di regolamentazione finanziaria di quel paese.

Funzionamento della sua tecnologia Smart Pool e Proof of Stake

Con la comparsa di Bitcoin inizia la Proof of Work o proof of work mining, dove è necessario disporre di potenti apparecchiature informatiche che diventano obsolete in poco tempo e, inoltre, comportano un enorme dispendio energetico facendole lavorare instancabilmente giorno dopo giorno. Ma non tutte le criptovalute utilizzano questo sistema di validazione, in altri casi viene utilizzato il mining chiamato Proof of Stake o prova di partecipazione, dove per validare le operazioni bisogna essere in possesso di una quantità predeterminata di criptovaluta che funziona con questo sistema. In base a questa premessa, Kuailian ci aiuta creando grandi scambi di criptovaluta che consentono di convalidare le operazioni e generare ricompense per questo.

Ma l’evoluzione tecnologica non si ferma (e nemmeno l’evoluzione di Kuailian). Le reti più moderne e potenti utilizzano nuovi protocolli di consenso. Molte persone sanno già che Kuailian lavora con i Master Nodes, che in sintesi sono validatori di operazioni ad alte prestazioni e uno dei principali prodotti con cui lavorano, ma oggi in Kuailian sono supportate diverse tecnologie di consenso come:

Proof of stake, Proof of stake delegato, Proof Threshold of stake, Masternodes, Profit share, Proof of agreement, Proof of history, Proof of authority, Tendermit, Highway, Byzantine fault tolerance (BFT), Non BFT, Show, Multi- BFT BFT, Asynchronous BFT – Future Casper e Ouroboros.

È qui che emerge l’abilità di Kuailian di rendere accessibile alla gente comune qualcosa che altrimenti sarebbe … impossibile. Sia per la quantità di criptovalute necessarie sia per la conoscenza richiesta per distribuirlo. Pertanto, Kuailian utilizza una strategia di puntata a lungo termine di 1000 giorni e un modo semplice di puntare (Stake / Unstake), che saranno incorporati a breve.

Automazioni in kuailiano

Kuailian ha raggruppato e suddiviso i Master Node, in modo che siano accessibili a tutti, consentendo così l’accesso a parte delle ricompense generate dal proprio Smart Pool.

Successivamente, spieghiamo come è il processo di ingresso -semplice- in Kuailian.

1. Crea un account kuailiano.
  2. Completa il KYC (visto che si tratta di un’azienda legalmente registrata nell’Unione Europea) e paga la quota di registrazione ($ 50,95 pagati in Ether).
  3. Acquista i Kuais che vogliamo, al prezzo di $ 100 ciascuno (pagato in Ether). Un Kuai non è un token e non è una criptovaluta, è l’unità di misura della capacità di staking di una licenza per far funzionare il software, per 1.000 giorni. Più licenze, maggiori saranno i rendimenti.
  4. Indicare il portafoglio Ethereum dove vogliamo raccogliere la distribuzione giornaliera dei benefici.

Va notato l’usabilità del Kuais. Da un lato è accessibile a tutti per il suo basso costo e, dall’altro, riesce a canalizzare le criptovalute degli utenti verso lo Smart Pool, ovvero il sistema che Kuailian ha sviluppato per la gestione automatizzata delle criptovalute degli utenti e nodi master. Pertanto, si ottiene che ogni settimana nuovi nodi master possono essere distribuiti attraverso le nuove licenze acquisite da utenti sia nuovi che esistenti.

Tutti i contributi sono gestiti da un sistema di Machine Learning, la cui funzione non è solo quella di assemblare automaticamente i Master Nodes ma analizza anche il mercato delle criptovalute per determinare che i Master Nodes sono i più redditizi e con liquidità sufficiente per poter estrarre senza problemi i premi generati e contemporaneamente che i Master Node stessi possono essere liquidati, passando così sia i premi che i Master Node a Bitcoin o Ethereum

Ultimo ma non meno importante, va notato che i benefici generati dai contributi degli utenti vengono distribuiti quotidianamente e automaticamente direttamente al portafoglio dell’utente. Un grande vantaggio poiché di solito abbiamo a che fare con interfacce che richiedono un importo minimo di prelievo, ritardi nell’effettuare pagamenti manualmente o addirittura dipendono dall’autorizzazione, alla fine, ad avere i propri soldi. Kuailian nel suo chiaro impegno per la trasparenza, offre un sistema di dispersione automatizzato sviluppato sulla rete Ethereum o comunemente chiamato Dispersion Smart Contract, la cui funzione è quella di distribuire quotidianamente e senza possibilità di truffe o errori, i vantaggi tra gli utenti e, soprattutto, tutto visibile attraverso la blockchain di Ethereum.

Extra: sia lo Smart Pool che la Kuailian Bank e il resto dei servizi hanno un sistema di affiliazione, grazie al quale ogni referral che diventa un utente di Kuailian, genererà profitti per colui che è stato il suo host.

Kuailian Bank e le prossime innovazioni

Nella sua ricerca per creare un ecosistema completo, Kuailian può fornire servizi finanziari date le sue licenze e la sua collaborazione con diversi partner del settore. Attualmente ha un servizio di scambio di criptovalute con valute “FIAT”, ma prevede di aggiungere il proprio portafoglio, carta di debito, terminali di pagamento digitali, tra gli altri servizi finanziari.

Inoltre, lo Smart Pool non smette di evolversi e vengono sviluppate nuove opzioni, come il trading ad alta frequenza (HFT) o i sistemi di arbitrato; il tutto gestito dallo stesso sistema di Machine Learning che governa l’ecosistema.

Un ecosistema in crescita

Kuailian non è solo un ecosistema finanziario, va molto oltre, proprio come fa la tecnologia blockchain. L’obiettivo principale di Kuailian è avvicinare le risorse di mercato esistenti basate sulla tecnologia blockchain, per renderle più efficienti, più trasparenti e con un’esperienza utente mai vista prima, grazie alla tecnologia blockchain. Molto presto verrà inglobato nel sistema Kuailian Travel, un servizio al di fuori del settore “finanziario” ma che senza dubbio segnerà un prima e un dopo nel mercato dei viaggi, facendo di Kuailian un punto di riferimento nel mondo blockchain.

Conclusione

Se stai cercando un’azienda che renda il tuo ingresso nel mondo della blockchain e delle criptovalute più accessibile e vicino … Kuailian è il tuo miglior alleato.

Link ufficiali

1. Ragnatela: https://kuailiandp.com/
  2. Instagram ufficiale: https://www.instagram.com/kuailiandpofficial/
  3. Membro formale di Enterprise Ethereum Alliance: https://entethalliance.org/members/#k