Giottus supporta Flare Airdrop per i possessori di XRP, ottieni il 5% di gettoni Flare extra

Uno dei principali scambi di criptovaluta dell’India, Giottus supporta l’airdrop di Flare Network per i possessori di XRP. L’istantanea dell’airdrop di Flare Network verrà scattata il 12 dicembre 2020 alle 5:30 (IST) e tutti gli utenti dovranno trasferire le proprie monete XRP a Giottus o ad altri exchange supportati.

Annuncio ufficiale di Giottus

Mentre ci sono pochi altri scambi che supportano anche l’airdrop di token Spark, ottieni più token Spark con il tuo XRP in Giottus rispetto a qualsiasi altro scambio !!

Sebbene ci siano pochi altri scambi che supportano anche l’airdrop dei token Spark, ottieni il 5% in più di gettoni Spark che tengono il tuo XRP in Giottus rispetto a qualsiasi altro scambio !!

Idoneità e dettagli di Spark Airdrop

• Tutti gli utenti in possesso di 10+ XRP presso Giottus alle 5.30 (IST) riceveranno gettoni Spark gratuiti.
  • Giottus offre un ulteriore 5% di SPARK gratis a tutti gli utenti idonei (solo su Giottus)!!
  • I saldi XRP inferiori a 10 XRP (inclusi quelli negli ordini di scambio) non saranno idonei per i token Spark gratuiti.
  • Giottus distribuirà i token SPARK dopo che il progetto avrà completato la distribuzione dei token SPARK ai possessori di XRP. Pubblicheremo un ulteriore annuncio una volta completata la distribuzione.
  • Quantità di Spark che ogni utente riceverà =

(Ammontare di XRP trattenuto dall’utente alle 5.30 am (IST) del 12/12/2020 / XRP totale detenuto da Giottus alle 5.30 am (IST) del 12/12/2020) x Total SPARK ricevuto da Giottus per l’airdrop

• Giottus offre un ulteriore 5% di SPARK gratis a tutti gli utenti idonei.

Nota: tutti i depositi e prelievi XRP verranno sospesi dalle 23:30 (IST) dell’11/12/2020. Gli utenti devono trasferire il loro XRP a Giottus prima di questo. Depositi e prelievi verranno riaperti al termine dell’istantanea.

Cos’è Flare Network?

Flare è al centro di un nuovo modo di scalare le piattaforme di contratti intelligenti che non collegano la sicurezza con il valore del suo token. Flare richiede ancora un token per il funzionamento della rete, principalmente per scoraggiare le transazioni di spam. Il token di Flare si chiama Spark. Poiché Spark non ha implicazioni sulla sicurezza della rete, è adatto per consentire l’uso senza fiducia di token completi non Turing con contratti intelligenti.

Flare è la prima rete FBA (Federated Byzantine Agreement) al mondo completa. I nodi eseguono il protocollo di consenso Avalanche con un adattamento chiave alla topologia di consenso di Logistica di Amazon. FBA è unica come topologia di consenso in quanto raggiunge la sicurezza senza fare affidamento su incentivi economici che possono interferire con casi d’uso di alto valore e ad alto rischio. In breve: Flare può essere utilizzato come piattaforma di contratti intelligenti per XRP o come pipeline affidabile per XRP verso altre reti.

Altro su Giottus

Giottus è l’exchange più apprezzato e valutato in India. Giottus supporta le coppie di trading INR, BTC, TUSD e USDT sulla propria piattaforma. Supportano più di 50 monete per il trading INR, il massimo da qualsiasi scambio in India. La piattaforma di scambio è facile da usare e ha una semplice interfaccia utente.

Giottus ha collaborato con il leader globale nei servizi di custodia Bitgo per fornire un’assicurazione al 100% ai fondi degli utenti. I fondi immagazzinati nei cold wallet Giottus sono assicurati al 100%, il che lo rende uno degli scambi più sicuri in India. Giottus ha la verifica KYC più veloce. Il processo KYC richiede solo 5-10 minuti e gli utenti possono iniziare a fare trading non appena il loro KYC viene verificato.

Il team di scambio è dedicato a fornire il meglio ai propri utenti. In caso di domande o problemi relativi a KYC o al trading, gli utenti possono contattare l’assistenza clienti Giottus. Lo scambio fornisce assistenza clienti su più canali. Gli utenti possono raggiungere i servizi di assistenza clienti tramite live chat, telefono, e-mail e sistema di ticketing.

Giottus porta il programma di riferimento al livello successivo. Gli utenti ottengono fino al 100% del guadagno da referral e hanno la possibilità di vincere 10.000 token Matic (valore approssimativo $ 190 al prezzo corrente). Non esiste un limite massimo per il guadagno da referral. Invita più clienti possibile.

Giottus offre prelievi bancari 24 x 7. Tutti i depositi e prelievi vengono elaborati entro 10 secondi. Lo scambio supporta più metodi di deposito tra cui IMPS, NEFT, UPI, RTGS, carte di debito, Netbanking e portafogli online. Nessuna commissione per il deposito INR & prelievo, commissione più bassa sul mercato per il trading e prelievi di criptovaluta.

Giottus ha anche una commissione di prelievo pari a 0 per Ripple (XRP) e Tron (TRX). La commissione di Ethereum è anche la più bassa del mercato.

Se vuoi vincere un 5% di gettoni Flare Airdrop extra, sposta subito il tuo XRP su Giottus.