Gestore di portafoglio di criptovaluta da CryptoView | Un’interfaccia, tutti i principali scambi

Comunicato stampa Bitcoin: CryptoView Portfolio Manager ha aperto la porta a nuove possibilità con il trading di criptovaluta, grazie alla sua piattaforma unica e multifunzionale. I trader possono ora scambiare criptovaluta su tutte le principali borse, contemporaneamente.

30 settembre 2020, Sofia, Bulgaria– Poiché il mondo delle criptovalute si evolve a un ritmo rapido, così fa il settore dei servizi di gestione del portafoglio di criptovalute. È nata la necessità di strumenti di trading di criptovaluta sicuri e facili da usare CryptoView: un gestore e tracker di portafoglio di criptovalute, progettato per essere una soluzione all-in-one per la gestione di più account di scambio e portafogli.

CryptoView consente agli utenti di passare rapidamente dalla seccatura di passare tra diversi portafogli, scambi o portafogli all’affidabilità di utilizzare un’unica interfaccia per tenere traccia di tutti i saldi e gestire simultaneamente le negoziazioni su più borse.

Oltre ad essere un avanzato tracker di portafoglio crittografico, CryptoView può anche fungere da piattaforma di trading completamente funzionale, poiché il software di gestione del portafoglio è collegato alle principali borse del mondo come Binance, Bitfinex, Bitmex, Bitstamp, Bittrex, Cexio, Coinbase, CoinbasePro, CoinEx, HitBtc, Huobi, Kraken, KuCoin, OKEx, e Poloniex

Interfaccia multi-grafico

Uno dei punti di forza di CryptoView è l’interfaccia utente completamente personalizzabile, che consente agli utenti di riordinare quasi ogni aspetto del proprio spazio di lavoro. Il team dietro CryptoView ha sviluppato una delle interfacce multi-grafico più avanzate, in grado di visualizzare fino a 9 grafici per monitor, fino a 5 monitor. Ci sono più di 25 configurazioni di griglia e 5 preimpostazioni dello schermo

Coloro che utilizzano configurazioni multi-monitor possono utilizzare l’opzione “schermate” per salvare una configurazione preimpostata per ogni monitor con un layout di griglia specifico e coppie di scambio. Ogni preset può essere caricato su un monitor specifico con un solo clic, senza dover impostare ogni volta lo spazio di lavoro.

CryptoView è integrato TradingView ™ grafici che offrono 85+ strumenti di trading e oltre 75 strumenti di disegno per trader principianti e avanzati.

Gestore del bilancio di portafoglio

Il gestore di portafoglio crittografico offre agli utenti una ripartizione dettagliata dei saldi delle attività aggregati da tutti gli scambi, portafogli e persino celle frigorifere collegati. La tabella di bilancio fornisce anche ulteriori informazioni sui tassi correnti, le variazioni di prezzo e le tendenze per ciascuna criptovaluta. Le voci di cella frigorifera vengono inserite manualmente creando una voce del saldo in ogni portafoglio freddo.

Analisi delle prestazioni & Multi-trading

Un altro ottimo strumento è l’istogramma del portafoglio CryptoView che mostra le statistiche del portafoglio. Ogni giorno CryptoView scatta un’istantanea di tutte le partecipazioni del portafoglio e le traccia in un istogramma dettagliato. Ci sono anche grafici a torta di distribuzione di asset / portfolio. Coloro che preferiscono lavorare con dati grezzi possono esportare in entrambi XML e CSV formati di file.

La piattaforma di trading multi-scambio all-in-one offre agli utenti la possibilità di inserire ordini come “limite”, “mercato”, “stop-limit” e “stop-mercato” simultaneamente su ciascuna borsa collegata. Inoltre, ogni coppia di trading ha una cronologia di trading, un orderbook, una profondità di mercato e pannelli degli ultimi scambi.

Integrazioni dei dati

Tra i vari strumenti di crypto trading integrati nella piattaforma, c’è un aggregatore di crypto news multi-source integrato (20+ principali fonti di notizie), feed del calendario degli eventi da CoinMarketCal, feed di dati diretto da CoinMarketCap e altri strumenti come avvisi sui prezzi tramite SMS e rapporti automatici sul saldo tramite posta elettronica.

Registrazione e abbonamento facili

Iscriviti non richiede più di un paio di minuti e agli utenti viene fornito un file 30 giorni gratis prova completamente funzionale. Piani di abbonamento vanno da $ 29 a $ 21 / mese a seconda del pacchetto di abbonamento.

Gestori di fondi

Il gestore di portafoglio di criptovalute all-in-one è anche adatto per i gestori di fondi che possono trarre vantaggio dalle funzioni “multi-portafoglio” e “condivisione del portafoglio”.

Ogni account può creare e gestire fino a 5 portafogli crittografici separati e connetti diversi exchange o portafogli a ciascuno di essi. Ciò consente agli utenti di suddividere il proprio portafoglio in portafogli più piccoli separati o di gestire portafogli separati per clienti o amici.

Gli utenti possono anche condividere la tabella di bilancio e l’istogramma delle prestazioni per ogni portafoglio con un collegamento “solo visualizzazione”. Ciò consente a clienti o partner di monitorare le prestazioni di un portafoglio condiviso senza essere in grado di interagire e utilizzare direttamente l’account.

Sicurezza

La sicurezza in CryptoView è presa sul serio, poiché la piattaforma funziona su un’architettura basata su cloud con connessioni crittografate, forte crittografia della chiave API, protezione DoS, 2FA (autenticazione a due fattori) e tutti gli standard di sicurezza generali del settore. Per proteggere gli utenti da attività illecite, il ritiro o qualsiasi trasferimento di fondi è limitato solo all’interfaccia dello scambio.

Programmi di affiliazione e referral

Oltre al trading e alla gestione del portafoglio, CryptoView offre anche un programma di affiliazione, da cui puoi guadagnare $ 20 in Bitcoin per ogni abbonato a pagamento che arriva tramite il tuo link di affiliazione. C’è anche un programma di riferimento che dà 2 mesi gratuiti per ogni nuovo cliente segnalato che ha acquistato un abbonamento dopo il periodo di prova gratuito.

CryptoView, un’interfaccia, nessuna limitazione

CryptoView è perfettamente adatto sia per i trader principianti che per quelli avanzati, fornendo un elenco completo dei migliori strumenti di trading di criptovaluta necessari per gestire in modo efficiente un portafoglio di criptovalute. CryptoView sfrutta il fiorente settore IT locale, che produce alcuni dei migliori sviluppatori e designer in Europa.

Per ulteriori informazioni su CryptoView, visitahttps://www.cryptoview.com/

Unisciti al programma di affiliazione e inizia a guadagnare oggihttps://www.cryptoview.com/affiliate/

Segui CryptoView su Twitterhttps://twitter.com/CryptoViewCom

Trova CryptoView su Facebookhttps://www.facebook.com/CryptoViewCom/

Dettagli di contatto per i media

Nome del contatto: Team di marketing di CryptoView

E-mail: [email protected]

CryptoView è la fonte di questo contenuto. Questo comunicato stampa è solo a scopo informativo. La valuta virtuale non ha corso legale, non è sostenuta dal governo e i conti e i saldi di valore non sono soggetti a tutela dei consumatori. Le criptovalute e i token sono estremamente volatili. Non vi è alcuna garanzia di un valore stabile o di alcun valore.

Informazioni su Bitcoin PR Buzz: Bitcoin PR Buzz ha servito con orgoglio le esigenze di distribuzione di comunicati stampa crittografici delle start-up blockchain per oltre 8 anni. Prendi il tuo Distribuzione del comunicato stampa di Bitcoin oggi.