FreeBitco.in si fa carico dell’espansione del token FUN attraverso l’acquisizione della maggioranza

Attraverso una serie di iniziative, FreeBitco.in cerca di promuovere l’adozione e l’utilizzo di massa di Token DIVERTIMENTO negli spazi iGaming e Gaming.

FreeBitco.in, uno dei più grandi siti web di iGaming Bitcoin al mondo, ha acquisito la maggior parte della conservazione a freddo dei token FUN di FunFair, la criptovaluta nativa dell’ecosistema di gioco FunFair. La cella frigorifera contiene 4,45 miliardi di gettoni FUN e FreeBitco.in ha acquisito 3,75 miliardi di token.

Attraverso questa acquisizione, FreeBitco.in prevede di investire nello sviluppo a lungo termine del token.

“Dal 2013, l’obiettivo di FreeBitco.in è sempre stato quello di fornire agli appassionati di giochi online un’esperienza senza attriti, trasparente e veramente equa”, ha affermato una dichiarazione di FreeBitco.in. “Non c’è niente di meglio del token FUN per aiutarci a migliorare in modo significativo i nostri sforzi.”

Il gettone DIVERTIMENTO

Dal 2017, FunFair Technologies si impegna a fornire un’esperienza di gioco decentralizzata e equa garantita al mercato di massa attraverso la tecnologia blockchain che utilizza il gettone FUN.

“Nonostante i numerosi primati del settore e le tappe significative nel dimostrare quel caso d’uso, recentemente è diventato evidente che FreeBitco.in ha sviluppato un caso d’uso diverso e superiore per il token FUN”, afferma una dichiarazione rilasciata da FunFair.

Questo annuncio si riferisce a FreeBitco.in’s Programma di abbonamento Premium; una funzionalità che incentiva gli utenti di FreeBitco.in ad acquistare e detenere token FUN per ottenere vantaggi significativi. Questa attività ha portato un volume considerevole nell’economia dei token senza l’onere di transazioni significative sulla catena.

“Non c’è dubbio che i clienti di FreeBitco.in stiano attualmente generando la maggior parte dell’attività commerciale di token FUN piuttosto che i clienti di FunFair”, ha continuato la dichiarazione.

“Con questo in mente e affinché l’economia dei token mantenga il suo recente successo, FunFair ha accettato di vendere la maggior parte delle proprie partecipazioni in token FUN a FreeBitco.in.”

DIVERTIMENTO è un token ERC20 elencato nei principali scambi Binance, BitFinex, HitBTC, Changelly e OKEx, così come negli scambi decentralizzati come Uniswap.

FreeBitco.in’s Vision for FUN

FreeBitco.in aspira a far crescere il Token FUN come entità indipendente attraverso una serie di prossimi progetti.

“Il nostro unico obiettivo, al momento, è lavorare per aumentare l’utilità e il valore di FUN”, ha affermato FreeBitco.in. “Siamo completamente impegnati nella sua crescita a lungo termine.”

Di conseguenza, FreeBitco.in si prepara a intraprendere le seguenti iniziative:

1. Combustione strategica di gettoni: FreeBitco.in prevede di investire una parte sostanziale dei suoi profitti nell’acquisizione e nella combustione strategica di token FUN per aumentare il loro valore nel tempo.
  2. Migliorare la liquidità: FreeBitco.in sta lavorando per aumentare la liquidità di FUN in tutti i mercati, rendendola così facilmente accessibile e negoziabile. Ciò è dimostrato da un afflusso cumulativo di $ 3 milioni nelle coppie di trading FUN / ETH e FUN / USDC su Uniswap di recente, e altri scambi seguiranno.
  3. Nuova Blockchain: Basato sulla blockchain di Ethereum, FUN si vantava di essere veloce, aperto e sicuro. Tuttavia, la crescita di DeFi su Ethereum ha fatto salire i prezzi del gas per molti mesi, rendendo l’adozione di FUN troppo costosa per gli utenti. FreeBitco.in sta esplorando attivamente le opportunità per portare il token FUN su una nuova blockchain più veloce ed economica.
  4. Portafoglio dedicato: FreeBitco.in sta lavorando alla creazione di un portafoglio dedicato per gli utenti FUN che possono operare senza problemi tra diverse piattaforme iGaming. Il portafoglio aiuterebbe anche gli utenti a convertire i loro token FUN in più valute crittografiche e legali.
  5. Sviluppo proattivo: FreeBitco.in sta riunendo un team di sviluppo per creare app innovative rivolte ai consumatori basate sul token FUN, creando così più casi d’uso, rafforzando l’utilità e promuovendo l’adozione.
  6. Creazione di partnership efficaci: FreeBitco.in cerca di costruire partnership e affiliazioni produttive con altre entità iGaming per promuovere l’identità di FUN come valuta transazionale nel gioco d’azzardo online.

Nota: questa non è una partnership tra le due organizzazioni, vale a dire FreeBitco.in e FunFair Technologies. La suddetta acquisizione e impresa è a sola discrezione di FreeBitco.in.

Informazioni su FreeBitco.in

Fondato nel 2013, FreeBitco.in è uno dei più grandi siti web di cripto-giochi e il settimo casinò online più grande al mondo (Fonte: SimilarWeb). FreeBitco.in è stato creato per promuovere l’utilità di Bitcoin e facilitarne l’adozione. Tuttavia, da allora è cresciuto a passi da gigante.

Alimentato da uno stack tecnologico proprietario completamente automatizzato, FreeBitco.in offre un semplice ma potente HI-LO Dice Game integrato da concorsi, premi, jackpot e un popolare omaggio Lamborghini.

Con 41 milioni di utenti, 52 milioni di visite mensili e un volume di scommesse di $ 600 milioni all’anno, la sua influenza sulla comunità Bitcoin è significativa.

link utili

Sito web ufficiale dei token FUN: https://funtoken.io

Sito web ufficiale di FreeBitco.in: https://freebitco.in

Twitter: https://twitter.com/FUNtoken_io