Finanzia il tuo prossimo viaggio verso queste calde destinazioni turistiche con una semplice app decentralizzata

L’estate è proprio dietro l’angolo. Per alcuni, gli itinerari sono tutti impostati. Molti altri stanno cercando la destinazione giusta per realizzare la prossima vacanza. Mentre alcuni sono impegnati a risparmiare e lottano per sbarcare il lunario, cosa che entro la fine di questo articolo non sarà più un problema. Grazie a “Viaggio Airsave“.

Quando si tratta di decidere la tua prossima vacanza, dopo le finanze, la parte più difficile è decidere la destinazione. Restringere un lungo elenco di destinazioni è più facile a dirsi che a farsi.

L’elenco di quest’anno copre molti continenti, che si tratti di Asia, Europa o Australia. La moderna ma medievale città di Baku, i vasti musei etnologici di Berlino oi canguri di kung-fu dell’Australia; chissà, potresti finire in uno di questi posti la prossima estate. La parte più importante, come risparmiare per questa vacanza con “Airsave Travel”, verrà discussa mentre procediamo.

Senza ulteriori indugi, andiamo direttamente all’elenco delle destinazioni di vacanza più calde del 2019.

Baku

Il posto più caldo da visitare quest’anno è la capitale dell’Azerbaigian chiamata Baku. Situato nella regione del Caucaso dell’Eurasia, il paese si trova nella lista delle località turistiche in più rapida crescita. Sebbene sia una capitale moderna, Baku emana l’attrattiva degli edifici di epoca medievale con una storia intrigante da svelare. La città è famosa per la sua arte e cultura diversificate e per l’atmosfera cosmopolita. Alcuni dei luoghi imperdibili a Baku sono The Maiden Tower, City Boulevard, Shirvanshah’s Palace e Gobustan National Park. Procedi se vuoi sapere come puoi finanziare il tuo viaggio a Baku con “Airsave Travel”.

Berlino

Berlino, la capitale della Germania nota per il suo passato turbolento, si trova al 2 ° posto nella nostra lista delle destinazioni turistiche più calde del 2019. Musei arcaici, monumenti culturali, vita notturna selvaggia e una vasta storia sono ciò che rende Berlino un punto caldo. I monumenti e i musei della città offriranno sicuramente ai visitatori una visione lampante della storia tumultuosa che ha vissuto nel corso degli anni. Se scegli Berlino come destinazione della tua prossima vacanza, non dimenticare di visitare questi luoghi: Memoriale sovietico a Treptower Park, Muro di Berlino alla East Side Gallery, Memoriale dell’Olocausto e Porta di Brandeburgo. Lascia che “Airsave Travel” ti aiuti con il finanziamento di questo viaggio.

Sydney

Sydney, il gioiello della corona dell’Australia, si trova al 3 ° posto nella nostra lista delle destinazioni turistiche più calde del 2019. La costa del paese si estende per quasi 37.000 km, con non meno di 11.011 spiagge. Un paese davvero affascinante! Tuttavia, se ti trovi a Sydney, l’Opera House seguita da una visita al Royal Botanic Garden dovrebbe essere in cima al tuo itinerario, altrimenti ti perderai molto tempo. Finanzia il tuo viaggio a Sydney con “Airsave Travel”. senza troppi problemi.

Come finanziare la tua prossima vacanza?

Non tutti in questo mondo hanno la fortuna di nascere ricchi. Per coloro che sono ricchi, viaggiare verso queste destinazioni potrebbe non essere un problema. Tuttavia, per gli appassionati di viaggi che lavorano dalle 9 alle 5, il finanziamento per un viaggio del genere potrebbe richiedere mesi, se non anni. È qui che la tecnologia torna utile, grazie ad Airsave Travel per rendere i viaggi e il turismo molto più facili. Airsave Travel, una semplice app mobile disponibile su App Store, ti consente di risparmiare e guadagnare denaro in modo da poter realizzare facilmente il tuo sogno di visitare Baku, Berlino o Sydney. Tutto quello che devi fare è registrarti, indirizzare l’app ai tuoi amici e iniziare a risparmiare e guadagnare.

Disponibile su App Store dal 2017, la nuova versione decentralizzata di Airsave Travel che utilizza la sua moneta nativa Airsave Travel Coin (ASTC), sarà presto disponibile. Vedrai con quanta facilità Airsave Miles e ASTC possono triplicare i tuoi guadagni di viaggio reali mentre monitori sia i saldi virtuali che quelli reali in tempo reale.

Airsave Travel lancia la sua offerta di scambio iniziale il 1 ° maggio 2019 per finanziare il progetto decentralizzato. È giunto il momento di fare le valigie, fare un itinerario e installare Airsave Travel per investire e guadagnare alla grande!

Puoi acquistare token ASTC su Exmercati Exchange durante il 1 maggio e il 31 luglio 2019.

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Effettua le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nel comunicato stampa. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.