DGH Venture Studio di Tim draper sostiene Kalamint insieme ad Amesten Capital, una piattaforma NFT basata su Tezos

Los Angeles & Bangalore – 18 febbraio 2021 – Lo studio e fondo di venture capital blockchain con sede a Los Angeles, Draper Goren Holm annuncia oggi il supporto della piattaforma NFT basata su Tezos Kalamint insieme a Amesten Capital che viene lanciato oggi. Questo non solo segna il primo investimento di Draper Goren Holm nello spazio dell’arte digitale, ma anche il suo primo investimento in una startup con sede in India.

I token non fungibili (NFT) sono rappresentazioni d’arte digitali negoziabili sulla blockchain. Gli NFT hanno visto una massiccia trazione dalla comunità delle criptovalute e oltre nel corso dell’ultimo anno, poiché gli artisti hanno adottato la tecnologia di potenziamento. Gli NFT registrano in media oltre $ 50 milioni di vendite al mese.

Il lancio di Kalamint e gli investimenti guidano in un momento perfetto mentre assistiamo a una crescita esplosiva nel settore NFT. Con le piattaforme basate su Ethereum che raccolgono un volume travolgente, il più grande ostacolo all’adozione sono le tariffe del gas di Ethereum che sono in media 3.000 più costosi di quelli su Tezos. Il conio su Tezos ha dimostrato di essere un’alternativa conveniente alla rete sovraccarica e serve come un modo conveniente per i creativi più attenti al budget di sfruttare il potere dietro gli NFT senza spendere una banca.

Il grande debutto di Kalamint oggi inizia con una collezione di MAIKEUL, un artista contemporaneo di Parigi, Francia con un background nel design che espone le sue opere in gallerie di tutto il mondo. Domani, 19 febbraio, Kalamint si aprirà a più di 50 artisti, una piccola parte di quelli che hanno fatto domanda fino ad ora, per coniare e vendere le loro opere sul mercato. Kalamint sta attualmente accettando le candidature degli artisti Qui.

Sachin Jain, Il socio fondatore di Amesten Capital ha aggiunto che:

“Con il boom dell’ecosistema tecnologico indiano, sono certo che presto diventerà un epicentro per la spedizione di prodotti blockchain di qualità. Siamo lieti di avere Draper Goren Holm come co-investitore con Amesten Capital “,

“Questo non solo darà potere a Kalamint, ma all’intero ecosistema blockchain con una spinta tanto necessaria. Crediamo di andare nella giusta direzione e che il meglio del mondo stia arrivando da noi. Siamo veramente benedetti e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con DGH in questo viaggio esaltante “.

Alon Goren, Il socio fondatore di Draper Goren Holm ha dichiarato che:

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare questo investimento dal nostro Venture Studio nel team di Kalamint e il nostro primo controllo in India insieme ad Amesten Capital, il principale fondo blockchain per la fase iniziale di DeFi e NFT dell’India”

“La nostra visione è un futuro decentralizzato, senza confini e distribuito in cui artisti, imprenditori e tutti possono effettuare transazioni liberamente, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. La rete Tezos lo consente e riteniamo che sia nostro dovere amplificare queste opportunità “.

Josef Holm, Socio fondatore di Draper Goren Holm, ha aggiunto,

“Sandeep e l’intero team di Kalamint hanno costruito una soluzione impressionante al momento perfetto mentre i nuovi arrivati ​​di Ethereum imparano di più sulla rete e hanno difficoltà a giustificare l’elevato gas e i rischi delle transazioni fallite sulla rete Ethereum. Anche se noi crypto nativi possiamo stringere i denti e sopportare una rete congestionata, questo soffocerà l’adozione di massa di nuovi operatori del mercato e Kalamint è in una posizione perfetta per catturare tale accusa “.

Sandeep Sangli, CEO di Kalamint, ha detto,

“Siamo così entusiasti di avere Draper Goren Holm a bordo. Con il loro team che investe attivamente nella crescita e nello sviluppo dell’intero ecosistema Tezos, non potremmo pensare a un gruppo di investitori migliore con cui lavorare che con loro “,

“Amesten Capital sostiene le startup blockchain con sede in India in modo aggressivo dallo scorso anno e il loro supporto è stato determinante nella costruzione di Kalamint da zero, non vediamo l’ora di ricevere il loro supporto continuo mentre ci espandiamo ulteriormente”.

Informazioni su Amesten Capital:

Amesten capital è un fondo di investimento seed focalizzato sull’accelerazione e l’incubazione di startup in fase iniziale, in particolare sull’ecosistema blockchain indiano. Le società in portafoglio includono Nord Finance, NFT alley, Fusible, Easyfi network, MahaDAO, Oddz Finance, Delta exchange, Fab box e altro.

Informazioni su Draper Goren Holm:

Draper Goren Holm, una partnership tra Tim Draper, Alon Goren e Josef Holm, è uno studio di venture capital incentrato sull’accelerazione e l’incubazione di startup blockchain e fintech in fase iniziale, producendo contemporaneamente importanti eventi blockchain e criptovaluta, Security Token Summit e LA Blockchain Summit . Le società in portafoglio includono Tezos Stable Technologies, Totle, Ownera, Innovesta, LunarCrush, Degens, Giftz, Vertalo, Coinsquad, CasperLabs, Element Zero e altre.

Disclaimer: Effettua le tue ricerche relative alla società promossa o alle sue affiliate o ai servizi menzionati nell’articolo. Coingape.com non si assume alcuna responsabilità per i tuoi danni o perdite.