CPH Crypto offre flessibilità di trading totale con la nuova app mobile per iOS e Android

4 gennaio 2021, Copenaghen – Solo un paio di settimane fa CPH Crypto, uno dei principali scambi scandinavi di criptovalute con sconti profondi, ha annunciato il trading con margine di 10 volte su criptovalute come il suo ultimo servizio. La società è orgogliosa di annunciare che i trader possono ora essere a bordo come clienti e condurre tutte le attività di trading tramite la nuova app mobile Trader di CPH Crypto ora disponibile come piattaforme Android e iOS.

CPH Crypto Trader APP per trading flessibile

La nuova app trader consente ai clienti di iniziare a fare trading dopo solo un paio di minuti dalla registrazione e dall’onboarding. L’app CPH Crypto Trader consente agli utenti di scambiare tutte le criptovalute e le coppie più popolari, depositare, trasferire e prelevare rapidamente bitcoin e USD in qualsiasi momento.

Il CEO di CPH Crypto, Jan Andersen descrive i recenti progressi, affermando:

“Abbiamo fatto molta strada in pochi mesi dal lancio di CPH Crypto webtrader a settembre. Il trading con margine su crypto spot è stato lanciato con successo solo di recente e ora le nostre app sono pronte. Sappiamo che questo è estremamente importante per i nostri clienti perché offre loro una flessibilità di trading totale. Possono fare tutto sullo smartphone e utilizzare le app di trading mobile come il loro solito trading desktop. ”

Trading illimitato per soli 39 USD / mese

Secondo la filosofia di CPH Crypto, i trader dovrebbero concentrarsi solo sulla loro strategia e non sui costi quando fanno trading. Questo è il motivo per cui CPH Crypto va contro la tendenza delle elevate commissioni di trading sul mercato delle criptovalute e offre una commissione fissa di soli 39 USD / mese per un trading illimitato. O una commissione di soli 0,04 PCT. per transazione per negoziazione singola.

CEO Jan Andersen spiega:

Nel tradizionale mercato azionario e valutario la concorrenza ha ridotto le commissioni a un livello basso nell’ultimo decennio. Lo stesso deve accadere nello spazio crittografico, ma vogliamo che vada più veloce ed è per questo che abbiamo lanciato il nostro concetto di sconto a settembre “.

Piattaforme di trading dominanti fino a 13 volte più costose

Calcoli recenti documentano chiaramente che alcune delle più grandi criptovalute le piattaforme di trading sono fino a 13 volte più costose per i commercianti di criptovaluta attivi da utilizzare rispetto a CPH Crypto.

Per ottenere una visione completa delle commissioni di negoziazione di un particolare broker o scambio, gli individui devono prendere in considerazione sia le commissioni che gli spread. I trader tendono a dimenticare l’impatto dello spread sui costi totali, anche se lo spread è spesso dove si nasconde la parte più significativa delle commissioni totali, soprattutto quando si fa trading sui cosiddetti broker o exchange senza commissioni.

In genere questi broker / scambi tendono a compensare la mancanza di commissioni su commissione aumentando notevolmente lo spread – la differenza tra il prezzo di offerta e il prezzo di vendita – consentendo loro di guadagnare invece il loro margine sullo spread. Inoltre, i trader non dovrebbero dimenticare che ai costi totali si aggiungono anche commissioni elevate sulla gestione del denaro, come depositi e prelievi..

Assicurazione unica sui depositi di criptovaluta

Jan Andersen lo sottolinea CPH Crypto offre gli stessi servizi e funzionalità di

principali piattaforme di trading internazionale, affermando:

“Offriamo trading con margine 10 volte su criptovalute, livelli istituzionali di liquidità e di mercato in streaming profondo, quotazioni in tempo reale, spread ridotti e autentici migliori standard di esecuzione. E da oggi sono disponibili anche le nostre app per dispositivi mobili “,

Jan continua:

Oltre a tutto ciò, CPH Crypto offre tariffe eccezionalmente basse; e un’altra caratteristica unica è la nostra assicurazione sui depositi di criptovaluta, che insieme alle basse commissioni rende CHP Crypto un giocatore davvero unico nel mercato del trading di criptovalute. ”

Quello che fa l’assicurazione è garantire tutti i depositi dei clienti in criptovalute, il che significa, ad esempio, che nel caso improbabile di un hack della piattaforma di trading, tutti i depositi dei clienti in criptovalute saranno assicurati. Per dimostrare le differenze estreme nelle commissioni tra CPH Crypto e quattro piattaforme di trading dominanti a livello globale, CPH Crypto ha condotto una linea di confronto dei prezzi sulla base di esempi concreti.

Chiunque può scaricare l’app CPH Crypto Trader ora Google Play o iOS e approfitta di alcune delle commissioni più basse del settore.

Per saperne di più visita il CPH Crypto –  www.cphcrypto.com

Segui CPH Crypto su Twitterhttps://twitter.com/cph_crypto

Trova CPH Crypto su Facebookhttps://www.facebook.com/cphcrypto

Dettagli di contatto per i media

Nominativo Di Contatto: Jan Andersen

Contatto email: [email protetto]

CPH Crypto è la fonte di questo contenuto. Questo comunicato stampa è solo a scopo informativo. La valuta virtuale non ha corso legale, non è sostenuta dal governo e i conti e i saldi di valore non sono soggetti a tutela dei consumatori. Le criptovalute e i token sono estremamente volatili. Non vi è alcuna garanzia di un valore stabile o di alcun valore.

Informazioni su Bitcoin PR Buzz: Bitcoin PR Buzz ha servito con orgoglio le esigenze di distribuzione di comunicati stampa crittografici delle start-up blockchain per oltre 8 anni. Prendi il tuo Distribuzione del comunicato stampa di Bitcoin oggi.