Cosa rende Bexplus la destinazione preferita dei principianti?

Con Bitcoin che sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo, il trading di Bitcoin ha attirato milioni di trader. Di conseguenza, dozzine di scambi di criptovalute sono spuntati come funghi negli ultimi anni e la concorrenza è davvero agguerrita. Sebbene siano focalizzati sul trading di criptovalute, quelli che sopravvivono alla concorrenza hanno tutti le loro caratteristiche speciali. Oggi ti presenterò uno degli scambi di crittografia più user-friendly che abbia mai incontrato.

Cos’è Bexplus

Istituito nel 2017, Bexplus è registrato a Saint Vincent e Grenadine. I trader possono negoziare contratti perpetui su BTC, ETH, LTC, EOS ed ERP con una leva finanziaria pari a 100 volte. Sia i giocatori alle prime armi che i veterani possono godere di un facile trading su Bexplus.

Leva 100x per beneficiare degli alti e bassi della crittografia

Bexplus offre una leva 100x, il livello più alto del settore. Rispetto allo spot trading, a parità di capitale iniziale, i trader con leverage trading 100x potrebbero aprire una posizione 100 volte maggiore, moltiplicando così il profitto 100 volte.

I trader possono criptovalute lunghe o corte su Bexplus. In un mercato così volatile, maggiore è l’oscillazione del prezzo, maggiori saranno i profitti che i trader possono ottenere. I trader possono utilizzare stop-loss e take-profit per gestire meglio la loro posizione.

Account demo per esercitarti quanto vuoi

Una delle caratteristiche che distinguono Bexplus è il suo simulatore di trading. Al momento della registrazione, agli utenti viene fornito un account demo con 10 BTC. Possono testare le funzioni della piattaforma e provare strategie. Per i giocatori alle prime armi, questa è una funzione indispensabile per imparare a fare trading senza correre alcun rischio.

Ho provato Bybit e BitMEX e ho scoperto che mancano un po ‘in questo reparto. In questi due scambi, gli utenti possono utilizzare il motore di testnet per imparare. Ma ho avuto difficoltà a trovarli e ho dovuto cercarli sul motore di ricerca, e ho scoperto che richiedevano una registrazione separata per accedervi. Poi ho scoperto che per utilizzare il motore di testnet, devo acquistare Bitcoin Testnet senza valore da altri canali. Sebbene quei Bitcoin Testnet siano gratuiti, trovo comunque l’intero processo abbastanza stancante e fastidioso.

Interfaccia pulita e facile da usare

Bexplus ha una delle interfacce più concise del settore, il che significa che non ti perderai facilmente in diverse funzioni e non dovrai premere il tasto sbagliato. Alcune delle piattaforme che ho utilizzato comprimerebbero diversi tipi di indicatori e tabelle nell’interfaccia e apparirebbero “lente” e obsolete. Tutte le funzioni di Bexplus sono integrate in una pagina. I commercianti possono visualizzare tutte le informazioni in un colpo d’occhio senza dover scorrere le pagine.

Sul lato sinistro ci sono una varietà di strumenti tecnici, inclusi indicatori e strumenti di disegno al tratto. È possibile analizzare la tendenza e acquisire schermate per riferimento futuro. In basso a destra ci sono le informazioni del tuo account in modo da poter monitorare il tuo saldo ed evitare la liquidazione.

Attento servizio clienti e guida

Onestamente credo che Bexplus abbia la migliore assistenza clienti tra gli scambi che ho provato. Li ho contattati tramite diversi canali come e-mail e chat dal vivo e tutti mi hanno aiutato in modo molto tempestivo e professionale. E se non li contatto, manterrebbero le distanze e rispetteranno la mia privacy. Non mi daranno fastidio né invieranno spam alla mia posta poiché si attengono alla loro politica no-KYC. Bexplus è noto per il suo ottimo servizio e penso che dovrebbe essere una delle ragioni principali per cui dovresti sceglierlo su BitMEX, che è stato coinvolto in parecchi scandali negli ultimi anni.

Inoltre, Bexplus fornisce una guida chiara agli utenti. Puoi andare al suo blog per l’analisi degli investimenti e gli aggiornamenti delle notizie. Inoltre, se diventi un cliente VIP, ti assegneranno il tuo account manager.

Clear Fee Standard

La struttura delle commissioni Bexplus è molto chiara. Fanno pagare lo 0,075% per l’apertura e la chiusura dei contratti BTC / USDT. Oltre a questo, ti verrà addebitato un interesse overnight dello 0,1% del valore del contratto per il possesso di una posizione al GMT 0:00. Se lo chiudi prima del GMT 0:00, non devi pagare gli interessi. In molti scambi come BitMEX, addebiteranno una commissione di finanziamento ogni 8 ore.

Calcolatrice P / L

Bexplus è dotato di un calcolatore P / L che ho trovato molto utile. Prima di aprire un contratto, posso calcolare il profitto / perdita stimato e la commissione su di esso. Quindi posso entrare nel commercio con una mente più lucida.

Elevata liquidità

Bexplus aggrega i dati delle 5 principali borse per fornire il prezzo più accurato e migliore possibile ai trader. Gli ordini vengono eseguiti istantaneamente con il minimo rischio di slittamenti e sovraccarichi. Il motore Bexplus non si è mai spento durante una grande volatilità.

Supporto mobile

Le potenti app Bexplus ti aiutano a scambiare criptovalute in movimento. È disponibile su IOS & Android (Google Play). e i dati vengono condivisi facilmente su diversi dispositivi.

L’app mobile include tutte le funzioni della sua controparte desktop. Puoi gestire il tuo account, effettuare depositi, prelevare denaro e così via. Puoi impostare una notifica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per informarti di grandi oscillazioni di prezzo.

La cosa che mi piace di più di questa app è il suo formato pulito, un tratto che condivide con il web Bexplus. Tutte le informazioni necessarie sono elencate chiaramente e posso individuare facilmente diverse schede.

Bonus di deposito del 100%

Bexplus offre agli utenti un bonus di deposito del 100% su ogni deposito, il che è abbastanza generoso secondo me. Anche i trader con diversi anni di esperienza perderanno denaro di tanto in tanto, figuriamoci i principianti. Quindi i fondi extra possono aumentare le probabilità di realizzare profitti. Inoltre, più soldi come margine ridurranno le possibilità di liquidazione forzata.

Per concludere, credo Bexplus ha i suoi margini di miglioramento, come le coppie di trading limitate e che i trader possono scegliere solo la leva finanziaria 100x. Ma consiglierei Bexplus ai principianti oa coloro che cercano una maggiore tenuta di mano lungo la strada. Durante la mia esperienza di trading in Bexplus, ho la sensazione che si prendano veramente cura dei loro clienti e anche se depositi solo pochi dollari, risponderanno comunque ai tuoi problemi in modo rapido e professionale.