Come guadagnare con il tuo Bitcoin?

Dopo che il mercato delle criptovalute e dei Bitcoin è esploso nel 2017, molte persone entrano in questo mercato per fare soldi velocemente. Questo articolo ti mostra i modi per guadagnare con il tuo bitcoin.

All’inizio, c’è una citazione che dice: “Non esiste un pranzo gratis”, indipendentemente dai modi in cui questo articolo fornisce dovrebbe costare denaro o tempo. Puoi scegliere la base adatta alla tua situazione.

• Guadagno micro

Deve essere il modo più economico, semplice e stabile per guadagnare bitcoin, tuttavia, questo è il modo più dispendioso in termini di tempo. In generale, continui a svolgere piccoli compiti per guadagnare una quantità di gettone che si basa sul tempo che spendi.

Ci sono 2 famose piattaforme di micro guadagni: adbit.top e coinbulb.com. In questi due siti, puoi guadagnare bitcoin se fai clic sul collegamento al sito Web e visualizzi il sito Web per 30-60 secondi, puoi guadagnare una piccola quantità di Bitcoin. Ad esempio, segui la foto qui sotto, se fai clic su “Vinci bonus BTC gratuito al 100%, fino a 10 BTC per te in Bexplus“E visualizzare il sito web per 60 secondi, puoi ottenere 29 satoshi che sono 0.00000029 Bitcoin. Tuttavia, dopo il calcolo, se visualizzi ripetutamente il sito Web in un’ora, puoi ottenere solo 0,00001740 che è di circa $ 0,07. Non sono sicuro che valga la pena dedicare il tuo tempo o, d’altra parte, il costo dell’elettricità per restare acceso.

• Per essere un trader di criptovalute

È il modo più veloce per guadagnare soldi con Bitcoin è diventare un commerciante di criptovalute. Fondamentalmente, ci sono 2 metodi di scambio principali nel mercato delle criptovalute. Uno è il trading a pronti, l’altro è il trading a termine.

Lo spot trading è che i trader comprano Bitcoin a un prezzo basso e lo vendono dopo che il prezzo sale.

Una negoziazione di futures è un prodotto derivato che è un accordo per acquistare o vendere una merce, una valuta o un altro strumento a un prezzo predeterminato in un momento specifico nel futuro.

Lo spot trading è più direttamente di cui hai bisogno per trovare il prezzo basso del token e attendere che il prezzo salga. Il trading a termine richiede più tecniche di scambio. È necessario non solo trovare il punto appropriato per entrare, ma anche avere una visione professionale del mercato. Basandosi sul trading a pronti, il trading di futures può guadagnare profitto dal prezzo che sale fino a scendere, il che ha maggiori opportunità di ottenere profitti dal mercato.

Per diventare un trader di successo, ha bisogno di dedicare molto tempo a capire come fare trading e come bilanciare profitti e rischi. Hanno capacità di analizzare il mercato, impostare strategie efficaci.

• Ottieni lo scambio del modulo della commissione di riferimento o altre istituzioni crittografiche.

Molti scambi o istituzioni crittografiche hanno progetti di riferimento. Danno ricompense a clienti o agenzie per attirare più clienti. Le persone non hanno bisogno di investire denaro per ottenere una commissione. Le persone hanno bisogno di passare il tempo a presentare gli scambi o le istituzioni ai loro amici, colleghi o fan e accumulare fan con sofisticate capacità di marketing.

• Acquista prodotti finanziari per guadagnare interessi.

Dal momento che il mercato delle criptovalute si trasforma in toro. Ci sono molti prodotti finanziari Crypto per soddisfare la domanda delle persone che non sono brave nel trading ma non vogliono vendere il token a basso prezzo. Mancano di metodi per espandere il numero dei loro gettoni.

La maggior parte dei prodotti finanziari fornisce un modo per guadagnare un interesse in un rischio inferiore. Le persone devono solo acquistare i prodotti finanziari per interessarsi a un periodo stabilito come una settimana, un mese o degli anni. Il normale tasso di interesse è compreso tra il 20% e il 40%. Sebbene il tasso di rendimento sia basso rispetto al trading (per i buoni trader, potrebbero avere la possibilità di ottenere rendimenti del 200% -300% facendo trading). Ma è un buon affare per le persone che non sono brave a fare trading.

Bexplus

Tuttavia, le persone potrebbero dover accedere a più piattaforme per eseguire questi metodi di profitto. Il passaggio da piattaforme diverse aumenta i costi di gestione. È possibile che una piattaforma includa tutti i metodi insieme che consentono alle persone di guadagnare un profitto allo stesso tempo? Qui vorrei presentarti lo scambio di criptovalute Bexplus.

Scambio Bexplus

Bexplus è una piattaforma di derivati ​​leader a livello mondiale nell’area delle criptovalute, che mira a fornire servizi finanziari avanzati agli investitori globali del trading di futures utilizzando la tecnologia blockchain.

Al momento, Bexplus offre contratti perpetui su BTC, ETH, futures LTC con una leva fino a 100x e in futuro verranno elencati nella piattaforma altri futures altcoin.

Fornisce vari modi agli amanti delle criptovalute per guadagnare un profitto indipendentemente da come cambia il mercato.

È possibile visualizzare ulteriori dettagli tramite il seguente collegamento:

Trading

Bexplus offre contratti perpetui sul trading di futures su BTC, ETH e LTC con una leva fino a 100x. Se investi 1 Bitcoin per acquistare un contratto futures su posizione lunga. Puoi ottenere 2 Bitcoin se il prezzo del tuo Bitcoin aumenta dell’1%.

Commissione di rinvio:

Gli invitati hanno la possibilità di ottenere una ricompensa del 10% -50% di ogni deposito dagli invitati.

Prodotto finanziario (conto di risparmio):

Il portafoglio Bexplus ha un nuovo aggiornamento, deposita in sicurezza i tuoi bitcoin in Bexplus per guadagnare interessi. Il tasso di interesse è fino al 72%

C’è più bonus per i trader:

Bonus del 100% per il tuo deposito

Il bonus BTC GRATUITO del 100% verrà inviato ai clienti che depositano e scambiano contratti futures in Bexplus. Deposita 10 BTC, riceverai 20 BTC accreditati sul tuo account.

Per ulteriori dettagli: https://www.bexplus.com/en/cash_back

Segui Bexplus su:

Bexplus

Sito web: www.bexplus.com

Facebook: https://www.facebook.com/Bexplusglobal/

Telegramma: https://t.me/bexplusexchange

Reddit: www.reddit.com/u/bexplus

Per la cooperazione commerciale: [email protetto]