Bexplus – Una borsa di scambio di futures basata su Bitcoin per professionisti e principianti

Fondato alla fine del 2017 e registrato a Saint Vincent e Grenadine, Bexplus si è concentrato sul trading di futures con leva 100x per milioni di trader di criptovalute in tutto il mondo. Attualmente, Bexplus ha uffici a Hong Kong, Singapore, Brasile, Stati Uniti e Regno Unito e continua a espandersi in tutto il mondo.

Bexplus è rinomato per il suo strumento di trading con leva 100x facile da usare per aiutare i trader di criptovalute a trovare profitti in entrambe le direzioni delle variazioni di prezzo delle criptovalute, sia in rialzo che in ribasso, sia nel mercato rialzista che nel mercato orso.

Oltre al servizio di trading, Bexplus fornisce anche un sistema di portafoglio per essere una soluzione per i trader per archiviare i propri bitcoin quando non fanno trading. Il portafoglio Bexplus offre un tasso di interesse annuale fino al 30% per le attività immagazzinate.

Caratteristica del portafoglio Bexplus:

Meccanismo di portafoglio freddo & Anti-hacker

Bexplus esegue un meccanismo di archiviazione del portafoglio freddo per archiviare le tue criptovalute. Una volta che Bexplus conferma di ricevere il tuo bonus, il bitcoin viene crittografato con firma multipla e memorizzato in un sistema di portafoglio offline e viene separato dalle tue attività di trading e salvataggio, solo quando un’applicazione di prelievo può spostare le tue criptovalute da trasferire alla tua destinazione di prelievo . Nel caso in cui i server Bexplus siano inattivi o compromessi (anche se non è mai successo), gli hacker sono inaccessibili alle chiavi per ritirare i bitcoin memorizzati nel cold wallet poiché sono gestiti offline e isolati dai server Bexplus.

Protezione 2FA

Gli utenti di Bexplus possono associare un’impostazione 2FA al proprio Google Authenticator che concede le autorizzazioni solo dai propri telefoni cellulari.

Nessuna commissione di deposito & Ritiro veloce

Bexplus non addebita nulla per il deposito. Se gli utenti desiderano prelevare i fondi, l’applicazione verrà elaborata e completata in un tempo compreso tra 30 minuti e 12 ore. Se l’utente conferma immediatamente l’indirizzo bitcoin di prelievo, il pagamento può essere veloce fino a 5 minuti.

Nessuna verifica (KYC)

Bexplus gestisce una modalità di comunicazione a basso disturbo. Bexplus non richiede alcun dettaglio personale quando ti registri e utilizzi altri servizi sul sito / app. Se stai cercando aiuto tramite Telegram, Bexplus non ti invierà messaggi improvvisamente finché non sarai ben preparato a inviare messaggi a Bexplus.

Mobile-friendly per Android & iOS

Bexplus crea un’esperienza di trading mobile fluida, semplice e professionale come sulla pagina web. Ricerca Bexplus su cui scaricare Google Play o Apple Appstore per le app mobili ufficiali.

Trasferimento facile tra trading & Salvataggio

Il mercato rialzista può emergere in qualsiasi secondo, il portafoglio Bexplus ti consente di spostare i fondi sul conto di trading per catturare immediatamente il segnale, è senza ritardi e la procedura di stop-to-check dal sistema.

Come guadagnare il 30% di tasso di interesse con il portafoglio Bexplus

Posso prendere gli interessi senza fare nulla e ritirarmi?

Sì, tutti i nuovi clienti possono accettare gli interessi alle tariffe sopra indicate per il loro primo mese. Ci si aspetta che tu mantenga come utente attivo per estendere il tasso di stand. Un’etichetta utente attiva può essere ottenuta scambiando ciò che è pari al 10% dei risparmi nella borsa dei futures Bexplus. Ad esempio, un utente che memorizza 10 BTC nel portafoglio deve solo scambiare 1 BTC nello scambio per rimanere attivo. Inutile dire che trovare almeno un segnale per fare trading per realizzare profitti ogni mese dovrebbe essere facilmente raggiunto per molti trader di bitcoin. Iscriviti ora >>>

Cosa devo fare se non ho familiarità con il trading con leva 100x?

Dopo l’iscrizione, riceverai un conto demo con 10 fondi BTC all’interno per consentirti di familiarizzare con l’interfaccia Bexplus e progettare la tua strategia di trading quando non stai facendo trading reale.

Posso memorizzare un’altra valuta che non sia Bitcoin? Per esempio. ETH, XRP, EOS, USD, EUR, GBP, ecc.

Bexplus si deposita in bitcoin ma accetta molti tipi di criptovalute tradizionali e denaro fiat da depositare, puoi trovare un gateway per scambiare la tua valuta con bitcoin per scambiare o salvare su Bexplus.

Come può il tasso di interesse essere così alto?

Gestito da veterani ed esperti blockchain, Bexplus trova il punto di equilibrio tra trading e risparmio e ha mantenuto una sana situazione finanziaria da quando il servizio di portafoglio è stato annunciato un anno fa. Questa promozione non deve essere considerata come un’offerta permanente, si prega di prendere le tariffe correnti sul sito come standard di esecuzione. Potrebbe essere modificato in un giorno con preavviso.

Interessato a Bexplus? Crea subito un account in 30 secondi>>>

Scopri di più su Bexplus:

Sito web: www.bexplus.com

Trading mobile (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lingxi.bexplus

Trading mobile (iOS): https://apps.apple.com/us/app/bexplus-profit-from-cryptos/id1442189260

Facebook: https://www.facebook.com/Bexplusglobal

Telegramma: https://t.me/bexplusexchange